Grande Fratello: Concorrente nei guai a poche ore dall’ingresso
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uno degli inquilini del Grande Fratello sarebbe a rischio denuncia. La scioccante notizia arriva a poche ore dall’inizio del reality: ecco chi è e motivi!

Grande Fratello: Concorrente rischia la denuncia

Il Grande Fratello ha aperto i battenti solo pochi giorni fa e già si è assistito a squalifiche, polemiche sugli ascolti ed ora si aggiunge un’altra grana per Signorini: un inquilini starebbe rischiando la denuncia per fatti accaduti fuori dalla casa. Andiamo a scoprire tutto nei dettagli!

Grande Fratello: debutto con polemiche

Il reality più longevo della tv ha riaperto i battenti dopo mesi di indiscrezioni e spoiler sulle novità dell’edizione 2024/2025 tra cui una nuovissima location molto più grande delle precedenti ed una nuova opinionista, Beatrice Luzzi, accanto alla storica Cesara Buonamici. Ma come ha reagito il pubblico alla prima puntata? I dati dell’auditel diffusi dopo la diretta non hanno soddisfatto le aspettattive: la prima puntata del GF ha visto connessi 2.510.000 spettatori con uno share del 21.28%. Un risultato più basso in confronto al debutto della scorsa edizione dove si erano registrati circa 2 994 000 spettatori pari al 23,01%di share. Per non parlare del confronto Temptation Island con il 23,88% e 3.362.000 di spettatori.

Sul web dunque si è scatenata la polemica perchè parte del pubblico risulterebbe ormai saturo del format ma non solo, il debutto del GF è stato investito anche da un altra polemica: quella legata al commento omofobo di Lino Giuliano. La vicenda, iniziata sui social prima dell’inizio del reality si è conclusa – o così pare al momento – nella prima puntata con l’annuncio della squalifica ufficiale del concorrente! Ma nelle ultime ore è spuntata un’altra grana per un inquilino del GF, scopriamo tutto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Javier Martinez rischia la denuncia? Le ultime notizie!

Uno dei concorrenti dell’edizione 2024/2025del Grande Fratello è Javier Martinez, volto già noto per aver partecipato come Tentatore a Temptation Island e come corteggiatore ad Uomini e Donne. Nelle ultime ore sul web si è diffusa una notizia che vedrebbe il giovane a rischio denuncia proprio a pochissime ore dal suo debuttoin tv. Come riporta anche Il Corriere dello Sport la squadra di volley del Avimecc Modena avrebbe lamentato una violazione di un contratto col il gieffino precedente al suo ingresso al GF: “Non ci aspettavamo un comportamento così poco professionale da parte di Martinez ma prendiamo atto di questo e dopo aver fatto delle attente valutazioni ci riserviamo di agire legalmente nei suoi confronti per tutelare l’immagine dell’Avimecc Volley Modica e soprattutto per fare in modo che questo suo comportamento così scorretto non rimanga impunito. Dalle voci che ci arrivano, infatti, pare che Martinez dopo aver sottoscritto un accordo a maggio con la Volley Modica, abbia preferito accordarsi con una emittente privata nazionale per partecipare a un reality show televisivo, non rispettando volontariamente l’accordo ratificato precedentemente con la Volley Modica.”

Cosa accadrà dunque nella prossima puntata? Signorini comunicherà la cosa a Javier? Non resta che seguire il GF!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)