Shaila Gatta censurata al Grande Fratello: microfono disattivato! Ecco cosa stava dicendo [VIDEO]
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovanissima ex ballerina della trasmissione Striscia La Notizia viene censurata durante il pomeriggio

Ieri, lunedì’ 16 settembre 2024, è andata in onda su canale cinque la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello. Alfonso Signorini, accompagnato in studio dall’esperta social Rebecca Staffelli, dall’opinionista Cesare Buonamici e dalla new entry Beatrice Luzzi, ci ha guidato in una prima serata ricca dì emozioni e colpi di scena.

Tra coloro che hanno varcato la porta rossa della casa più spiata d’Italia troviamo la bella e giovane ballerina Shaila Gatta che subito si è resa protagonista di alcuni avvenimenti molto importanti. La giovane, ex di Amici e di Striscia La Notizia, è stata infatti una delle prime ragazze ad essere censurate durante un discorso. Ma cosa stava dicendo di malvagio Shaila? (continua dopo la foto)

Shaila Gatta al Grande Fratello

Effettivamente questo ancora non è molto chiaro. La ballerina stava semplicemente raccontando che pure alla trasmissione Amici, cosi come al GF, i partecipanti sono costantemente sorvegliati dalle telecamere all’interno della casetta assai famosi del programma. La differenza, secondo proprio la giovane Shaila, è che nel talent di Maria De Filippi i concorrenti potevano uscire in determinati momenti per poter fare le loro prove di ballo o canto in base alla disciplina.

Sembra un discorso molto semplice e logico che riguarda le dinamiche dei programmi ma proprio in quel momento la produzione ha deciso di chiudere il microfono di Shaila forse per evitare che potesse raccontare altri dettagli del programma.