Enzo Paolo Turchi spoilera i consigli ricevuti da Alex Belli prima del Grande Fratello
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole del noto coreografo sui consigli ricevuti dall’esterno prima del Grande Fratello

Ieri, lunedì’ 16 settembre 2024, è andata in onda su canale cinque la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello. Alfonso Signorini, accompagnato in studio dall’esperta social Rebecca Staffelli, dall’opinionista Cesare Buonamici e dalla new entry Beatrice Luzzi, ci ha guidato in una prima serata ricca dì emozioni e colpi di scena.

Tra coloro che hanno varcato la tanto ambita porta rossa della casa del Grande Fratello troviamo anche il noto coreografo Enzo Paolo Turchi che, nelle prime ore del programma, si è reso già protagonista di alcuni aneddoti. Uno di quelli che ha suscitato lo stupore del pubblico riguarda alcuni consigli che avrebbe ricevuto da un altro protagonista del passato del programma ovvero il noto Alex Belli. (Continua dopo la foto)

Alex Belli e Enzo Paolo Turchi

Si potrebbe pensare a dei consigli di strategia ma in realtà non è assolutamente così, ecco il discorso avvenuto nel salotto del Grande Fratello. Enzo Paolo: ‘Quando c’è la puntata mi hanno suggerito di preparare due teglie di pasta al forno…è un consiglio…’. Luca ovviamente ha immediatamente replicato: ‘…della moglie’ ed Enzo Paolo ha lasciato tutti senza parole: ”No, di Alex Belli’