GF, Beatrice Luzzi spiazza sul Lino-gate: “Il commento fa parte del personaggio”
SEGUICI SU YOUTUBE
A poche ore dalla diretta del GF la nuova opinionista Beatrice Luzzi svela cosa pensa del commento omofobo di Lino Giuliano a rischio squalifica.
Come sarà il rapporto tra le due opinoniste della nuova edizione del GF? Beatrice Luzzi vuota il sacco su Cesara Buonamici e non solo: ecco cosa ha dichiarato a poche ore dal debutto del reality più seguito della tv!
Beatrice Luzzi al GF: il suo ruolo e le ultime dichiarazioni su Cesara Buonamici
Tra le novità dell’edizione 2024/2025 del GF si può aggiungere anche la nuova opinionista, approdata al ruolo direttamente dopo l’avventura nella Casa più spiata d’Italia in veste di concorrente, nella scorsa edizione. DOpo molti rumors la notizia è stata confermata solo pochi giorni fa e nell’ultima puntata di Verissimo prima del debutto al GF l’attrice ha commentato la bella notizia: “Ad agosto, il tempo di dire ‘mi sento di nuovo nella mia pelle‘ mi richiama la rete. Mi rivuole al Grande Fratello in qualità di opinionista. Ora sono indaffarata con la scelta degli abiti. Sono molto grata a Mediaset e Alfonso Signorini. Cercherò di essere meno coinvolta emotivamente. Cercherò di avere un giudizio più distaccato e più leggero.”
La Luzzi ha anche svelato cosa pensa della collega Cesara Buonamici e come pensa di interagire con lei in studio: “Non vedo l’ora di lavorare con Cesara. E’ una grande donna, una grande signora. Riusciremo a trovare una frequenza molto ironica su cui giocare fra me, lei e Alfonso.” Beatrice ha anche ammesso di non aver mantenuto i rapporti con molti dei suoi ex coinquilini: “Da spettatrice non avevo mai visto il Grande Fratello e una volta uscita sono diventata spettatrice della mia edizione, conoscevo un decimo di quello che era successo. I miei figli sono stati tanto pazienti. C’ho messo due mesi a uscire da quelle dinamiche e altri due mesi a riprendere la mia quotidianità. Sono rimasta in rapporti solo con Giuseppe Garibaldi, Stefano Miele e Fiordaliso“.
Luzzi spiazza su Lino Giuliano: cosa pensa del commento omofobo
La Luzzi ha poi risposto a Silvia Toffanin sulla questione scottante che sta infiammando il gossip in queste ore: la possibile squalifica di Lino Giuliano a causa di un commento omofobo fatto nei confronti di Enzo Bambolina. La Luzzi ha stupito tutti spezzando una lancia in favore dell’ex concorrente di Temptation Island, pur non giustificando le sue parole: “Credo faccia parte del suo personaggio quel commento, nel momento in cui arruoli Lino sai già a cosa vai in contro. Ha sbagliato anche chi ha fatto la domanda, è stata una mancanza di privacy qualora fosse vero o diffamazione qualora sia falso. Il commento di Lino è stato all’altezza di chi ha fatto la domanda“. Secondo le ultime indiscrezioni di Davide Maggio Lino Giuliano verrà ufficialmente squalificato dal GF nel corso della prima puntata, voi siete d’accordo con quanto detto da Beatrice Luzzi?