Armando Incarnato e Ida Platano si scambiano dolci dediche sui social: cosa sta succedendo?!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è apparso negli ultimi giorni sui social che non è passato inosservato ai fan della trasmissione Uomini e Donne

Due dei personaggi cardine delle ultime edizioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi sono sicuramente il cavaliere Armando Incarnato e la dama Ida Platano. I due hanno frequentato per anni il salotto di canale cinque ma a quanto pare non sono ancora riusciti a trovare il compagno o la compagna per la loro vita futura.

Negli ultimi giorni però sono apparse sui social delle dediche molto belle che i due si sarebbero fatti reciprocamente. La prima è quella del cavaliere campano il quale ha pubblicato un suo selfie accompagnato da una descrizione davvero molto particolare: “Certe donne veramente hanno più palle ci certi uomini…E tu sei una di quelle Ida Platano (tra invidie e ipocrisie)”,

Come riportato anche dal noto sito Coomingsoon la replica della donna non si sarebbe assolutamente fatta attendere. Ecco le parole della storica dama della trasmissione Uomini e Donne: “Tu ci sei sempre stato anche quando non ti vedevo, hai sempre avuto grande protezione nei miei confronti. L’amicizia è sempre una dolce responsabilità, mai un’opportunità”.

Ovviamente come avrete potuto immaginare queste dichiarazioni hanno fatto subito il giro del web e non sono assolutamente passate inosservate agli occhi dei fan del gossip e della trasmissione di Canale cinque. Non siamo assolutamente in grado di sapere cosa sta succedendo tra la dama ed il cavaliere e come mai improvvisamente sia apparsa sui social questa dedica reciproca ma quello che resta e che le loro parole hanno alimentato altamente i pettegolezzi.