Isola dei Famosi 2025, Conduttrice: Simona Ventura si candida ed Ex Gieffina in lista
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Spuntano indiscrezioni sulla prossima edizione de L’Isola dei Famosi: chi condurrà la nuova edizione del reality? Ecco i nomi papabili.

Simona Ventura condurrà L'Isola dei Famosi? L'appello
Simona Ventura si candida per L’Isola dei Famosi

Mediaset starebbe valutando anche una ex gieffina per il ruolo di conduttrice de L’Isola dei Famosi ma inaspettatamente arriva un appello shock di Simona Ventura! Ecco i dettagli!

Isola dei Famosi 2025, Primi Spoiler

L’Isola dei Famosi è il secondo grande reality di caa Mediaset e l’azienda ha puntato spesso sul format della sopravvivenza per portare a casa buoni ascolti. Le cose non sono andate per il verso giusto però nell’edizione 2024, che ha toccato picchi in negativo mai registrati prima. Silvio Berlusconi ha parlato alcune settimane fa del flop de L’Isola dei Famosi:

L’Isola dei Famosi di quest’anno non è un’edizione particolarmente fortunata, ci sono state cadute di stile per concorrenti scelti male..La scelta di non far vedere tutto, mi ha trovato in disaccordo. È  pur sempre un reality.Ha affermato l’Ad di Mediaset, aggiungendo: Da L’Isola mi sarei aspettato delle storie un po’ più profonde da raccontare. Alla base de L’Isola dei Famosi c’è la sopravvivenza e la fame. Mi sembra che questo sia mancato onestamente. Non penso sia un formato arrivato alla frutta, in Spagna facciamo grandi risultati: è stato sbagliato il cast“.

In un primo momento quindi, Berlusconi ha salvato il lavoro fatto da Vladimir Luxuria alla conduzione, affermando che avrebbe potuto riconfermarla, mentre alcuni giorni fa ha fatto sapere che Mediaset stava valutando diversi nomi per la conduzione del’Isola dei Famosi.

Chi sarà alla conduzione? Appello della Ventura ed Ex GF in pole position

Secondo il portale Dagospia, anche se Vladimir non sembra più tra le opzioni di Mediaset, la conduzione de L’Isola non tornerà nellemani di Ilary Blasy, che avrebbe solamente il timone di Battiti Live nel Palinsesto annuale presentato da Pier Silvio. Ma allora chi potrebbe condurre L’Isola? Sempre secondo Dagospia potrebbe trattarsi di Diletta Leotta: “Un reality che dovrebbe rappresentare per la pompatissima siciliana una sorta di tirocinio per la futura conduzione de L’Isola dei Famosi, che quest’anno Pier Silvio ha strappato dalle mani dell’ex moglie di Totti per affidarla a Vladimir Luxuria”.

Sul web poi è spuntato il nome di una ex gieffina dell’ultima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, che Mediaset starebbe valutando proprio in questo periodo. Si tratta di Beatrice Luzzi,la rossa attrice che da molti è considerata il personaggio ideale per gestire un reality del genere. Tra i vari rumors poi, spunta anche l’appello impensabile di una ex conduttrice storica de L’Isola dei Famosi, Simona Ventura:

 “L’Isola non è affatto un programma usurato. Non mi permetto perché è in un’altra azienda e quindi sapranno loro come fare. Però se posso dire una piccola cosa, io saprei come farla rinascere, ma non lo dico!” ha dichiarato di recente Simona, convolata a nozze con Giovanni Terzi ed attualmente impegnata alla Rai. Pier Silvio prenderà al balzo il suo appello? Vi piacerebbe rivedere la Ventura al timone de L’Isola dei Famosi?