Temptation Island RUMORS: Jenny e Tony hanno finto? La rivelazione!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sul web spuntano indiscrezioni su alcuni dei protagonisti di Temptation Island 2024: ecco i rumors diventati virali dopo l’ultima puntata!

Rumors su Jenny e Tony e il lavoro di Raul
Temptation Island: Jenny e Tony, Raul

Cosa è accaduto nell’ultima puntata di Temptation Island ed i primi rumors emersi nelle successive ore: nel mirino sono finiti Jenny e Tony, accusati di aver finto. Scoperta anche la verità sul lavoro ed i guadagni di Raul!

Temptation Island, Jenny e Tony escono insieme: hanno finto? L’Indizio

La coppia che ha sorpreso tutti al falò finale di Temptation Island è stata quella formata da Jenny Guardiano e Tony Renda. I due hanno fatto un percorso particolare, durante il quale la 26enne è moltomaturata, arrivando a definirsi finalmente una donna che sa cosa vuole e non più una bambina manipolata dal fidanzato. Nonostante la convinzione iniziale di chiudere la storia, al falò di confronto del 25 luglio Jenny non ha saputo dire no alla richiesta di Tony di riprovarci. Il 42enne ha detto di aver capito gli errori fatti e di aver intenzione di cambiare del tutto modo di trattarla. Tra le lacrime i due sono quindi usciti insieme: saranno rimasti insieme? A breve si saprà la verità!

Nel frattempo sul web spuntano indiscrezioni proprio su Jenny e Tony: l’accusa sarebbe quella di aver finto per sfruttare la visibilità del programma. A svelarlo è stata Deianira Marzano che sul suo profilo Instagram ha riportato una segnalazione ricevuta: “Persone vicine riportano che Jenny e Tony dicono che sia stato utile partecipare al programma. Soprattutto perché lei spera di poter lavorare nel mondo dello spettacolo. E a detta loro: ‘Tony si è fatto conoscere per il suo lavoro’”.

Da ciò che si sa infatti, Jenny aveva già partecipato in passato ad Uomini e Donne e Tony di professione fa il deejay: potrebbero dunque aver organizzato tutto per visibilità? Ad oggi sono sono ancora rumors e dunque non è possibile sapere quale sia la veerità ma forse i diretti interessati risponderanno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Spunta la verità su Raul: che lavoro fa e quanto guadagna

Raul Dumitras e Martina De Ioannon sono usciti invece separatamente dal programma condotto da Filippo Bisciglia e il pubblico si è diviso su chi avesse ragione tra i due. Raul è stato criticato per i suoi scoppi di ira dopo i “pinnetti” mentre Martina è stata attaccata per le lacrime finte. Insomma, entrambi sono sotto i riflettori e la curiosità dei fan si è spinta anche sulla loro sfera professionale. Ora è stato svelato che lavoro fa Raul nella vita e quanto guadagna. A indagare sulla faccenda è stato Alessandro Rosica, anche spinto dalle ultime dichiarazioni del ragazzo che durante l’ultima puntata aveva dichiarato di guadagnare “sei stipendi”.

 “Comunque restando agli ultimissimi aggiornamenti mi hanno detto che lui lavora in un negozio di mobili sulla Nettunense nel Lazio e non guadagna sei stipendi ma uno stipendio medio normale” ha svelato Rosica aggiungendo una sua considerazione: Quindi farà qualche altra cosa per arrotondare?!?”. Raul ha mentito ed esagerato in preda all’ira per le clip di Martina e Carlo oppure si scoprirà altro in futuro? Certo è che è auguriamo al giovane, così come a Martina, di ritrovare la serenità e l’amore!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)