Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne, in ospedale: “Avevo milza e fegato ingrossati e un arto viola”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco la disavventura capitata al giovane Davide Donadei, ex tronista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi

Tra i protagonisti indiscussi degli ultimi anni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi troviamo sicuramente il giovane tronista pugliese Davide Donadei che, nonostante la sua storia con Chiara Rabbi si sia conclusa, è comunque rimasto nel cuore di tutti i telespettatori del programma di canale cinque.

Oggi il giovane è tornato virale sul web e sui social per via di una brutta disavventura che l’ha visto protagonista. Davide infatti è finito al pronto soccorso e sul suo profilo instagram ha cercato di spiegare cosa gli è accaduto: “Da circa dieci giorni stavo combattendo con una semplice influenza. Per continuare a svolgere la mia vita quotidiana, a volte esageravo nell’assumere qualche medicinale in più del necessario”. (continua dopo la foto)

Davide Donadei in ospedale

Il ragazzo ha poi continuato: “Sono arrivato al pronto soccorso con una certa tranquillità, am da quel momento in poi le cose sono state piuttosto confuse. I risultati delle analisi erano tutti anomali: avevo milza e fegato ingrossati e un arto completamente viola. È la prima volta che mi trovo in una situazione simile, ma purtroppo non sono stato bene e sono in corso ulteriori accertamenti medici”.

Ovviamente il giovane ha ricevuto tantissimi messaggio d’affetto da amici e da follower e per questo ci ha tenuto ad aggiornare tutti tramite il suo profilo ufficiale Instagram sul suo stato di salute. Noi non possiamo che fare i nostri migliori auguri di pronta guarigione a Davide e speriamo di rivederlo il prima possibile nella sua forma migliore.