Temptation Island, un altro Fidanzato nei Guai: Violato il Regolamento!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

A poche ore dalla nuova puntata di Temptation Island spunta un’altra segnalazione su uno dei fidanzati: ecco cosa è accaduto e le anticipazioni!

Temptation Island, un fidanzato viola il regolamnento?
Filippo Bisciglia a Temptation Island

Nel frattempo spunta un cambio nella programmazione del docu-reality estivo: ecco quando andrano in onda le ultime puntate ed il motivo della chiusura anticipata di Temptation Island!

Temptation Island, Un Fidanzato ha violato il regolamento? Lo Scoop!

Le sette coppie di Temptation Island hanno già completato il loro percorso nel resort da sogno in Sardegna ma gli spettatori devono ancora vedere gran parte di quello che è accaduto. Nella programmazione del docu-reality, registrato già qualche settimane fa, si è infatti giunti alla terza puntata, che andrà in onda giovedì 18 luglio su Canale 5. La prima serata del giovedì dunque ospiterà ancora le vicende dei fidanzati e delle fidanzate alle prese con i single tentatori nei rispettivi villaggi, video nel pinnettu e falò di confronto. Secondo quanto prevede il regolamento, per non guastare la sorpresa agli spettatori, nessuno dei protagonisti dovrebbe far trapelare indizi sulla situazione di coppia, o farsi promozione online, fino alla fine del programma, ma non sempre questa regola viene rispettata.

Nel corso dell’attuale edizione ci sono state diverse segnalazioni, prima su Tony e Jenny, poi su Raul e Martina, che avrebbero fatto capire che le loro love story erano naufragate nei falò di confronto. Ora arriva un’altra segnalazione, che riguarda un’altra coppia, in particolare uno dei fidanzati,che avrebbe violato clamorosamene il regolamento. ma di chi si tratta? Sembra che si tratti della coppia composta da Luca Bad e Gaia Vimercati, che hanno fatto parlare durante il programma per le frasi ritenute sessiste ed eccessive del giovane. Luca ha anche ammesso di aver tradito numerose volte la fidanzata e di considerarla una cosa normale se fatta dall’uomo ma non dalla donna. Il web si è indignato nei confronti del ragazzo anche perchè sembra che abbia postato degli aggiornamenti social incurante del regolamento: Luca avrebbe pubblicizzato il suo lavoro nell’ambito del settore musicale con la collaborazione all’evento Gardaland Summer Festival.

Chiusura Anticipata: date e motivo

In molti hanno chiesto la squalifica di Luca e Gaia, proprio a causa della violazione del regolamento, ma dal momento che le riprese sono già terminate ciò non è possibile. Eppure nelle scorse giornale è trapelata una notizia, poi confermata, che il programma chiuderà in anticipo. Le ultime due puntate, infatti,  andranno in onda mercoledì 24 ed giovedì 25 luglio. Ma perchè questa scelta? La prima ipotesi è il fatto che questo anno le riprese sono terminate in soli 10 giorni, invece dei 21 previsti, e la produzione potrebbe aver deciso di anticipare la messa in onda proprio per scongiurare ulteriori “fughe di notizie”: è molto difficile, come si è visto, evitare che i protagonisti spoilerino tutto sui social!

Secondo i detrattori del programma invece, il motivo potrebbe essere che la trasmissione guidata da Filippo Bisciglia stia calando nel consenso. Questo però non trova conferma nel fatto che Mediaset ha deciso di bissare a settembre: dunque i fan possono godersi serenamente le ultime puntate di Temptation Island!