Temptation Island, Christian e Ludovica un mese dopo: Il racconto della verità
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo voci e segnalazioni arriva la confessione dei diretti interessati: cosa è accaduto tra Christian e Ludovica dopo il falò di Temptation Island?

Temptation Island: Ludovica e Christian un mese dopo
Ludovica e Christian di Temptation island

ALcune segnalazioni avevano ipotizzato che Christian e Ludovica fossero tornati insieme dopo Temptation Island, ora in una clip ufficiale Ludovica svela se ha sentito il single Andrea e Christian smentisce la versione della ex fidanzata: ecco tutti gli incredibili dettagli del gossip del momento!

Christian e Ludovica insieme dopo il falò? La segnalazione

La seconda puntata di Temptation Island ci ha regalato già il primo inaspettato falò di confronto della nuova edizione. La coppia coinvolta è stata quella di Ludovica e Christian e la situazione per loro è precipitata dopo soli due giorni dall’approdo nel resort sardo. Christian infatti ha dovuto vedere numerosi video della fidanzata che si avvicinava sempre più al single Andrea, tanto da arrivare a chiudersi in doccia con lui, eludendo le telecamere ed i microfoni.

Christian non ha sopportato oltre ed ha preferito interrrompere la permanenza nel villaggio chiamando la fidanzata al falò immediato. Lì i due si sono confrontati ma alla fine entrambi hanno deciso in maniera anche molto dura di uscire separati: “Pensavo non ci fosse un limite alla delusione ma lei li supera tutti. Ti fai mettere le mani addosso da uno sconosciuto..Tu mi hai deluso, non devi dirmi più niente.” ha sbottato Christian e poi si è allontanato dal falò.

La conclusione di questa storia, durata un anno e dieci mesi ma già costellata di diversi tradimenti, sembrava scontata eppure sul web sono spuntate alcune segnalazioni su una riconcilazione successiva.

“Ciao Deia, ieri ero a Vasto (città di Ludovica e Christian di Temptation Island) ed erano tranquilli e spensierati insieme in un bar. Ma non dovrebbero “nascondersi” fino alla fine del programma? Anonimo per favore”, ha segnalato un’utente a DEianira Marzano, che poi ha ripostato il messaggio. Ma come stanno davvero le cose?

Temptation Island: la verità su Christian e Ludovica dopo un mese

Vista la fuga di notizie diventata virale sul web la produzione di Temptation Island è probabilmente corsa ai ripari, anticipando la diffusione della conclusione della vicenda tra Christian e Ludovica, annunciando per sabato 6 luglio su Witty Tv, rivelazioni su di loro. Nella clip diffusa infatti, i due ex fidanzati hanno svelato cosa è davvero successo dopo il falò di confronto e se attualmente stanno insieme. Ha iniziato Ludovica che ha raccontato:

“Ho dovuto cambiare casa e tornare dai miei. Ora vivo in un’altra casa. Riparto da zero anche dal punto di vista lavorativo e mi dà più forza. Immagino come si sia sentito lui, che merita di essere amato e sicuramente ha preso consapevolezza, così come io. Pensavo mi conoscesse abbastanza per capire. Sono convinta di non avergli mancato di rispetto. Al falò non ho avuto un confronto. Ci siamo sentiti dopo e abbiamo parlato”.

La giovane ha svelato anche di aver sentito il single Andrea ma che tra loro non ci sono stati più contatti e non hanno nessun rapporto. Christian a sua volta ha svelato com’è stato il rientro a casa:

“Mi sentivo strano quando è tornata per prendere le sue cose. Ero molto freddo, ma le ho voluto bene. Ci tenevo a sentire cosa avesse da dirmi. Mi aspettavo delle scuse e che avesse del bene per me. Non sono rimasto contento delle sue parole. Sembrava quasi volersi giustificare. Non ha capito. Speravo che dopo il programma lei capisse e ci tenesse di più. Sono deluso, ho investito molto nel rapporto. La mia decisione l’ho presa e non torno con lei. Non merito una situazione del genere. Ora mi auguro serenità e di trovare la persona giusta”.

Dunque le voci di un ritorno di fiamma sono state definitivamente smentite ed ora resta da vedere come terminerà l’avventura delle altre coppie di Temptation Island 2024.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)