Amici, la ballerina è stata operata: ecco come sta Marisol!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bravissima vincitrice della categoria di danza di Amici 23, Marisol Castellanos, è stata operata qualche ora fa. Ecco che cosa è successo a questa bravissima danzatrice e come sta adesso.

Amici: chi è Marisol Castellanos?

Tra gli allievi che si sono distinti nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, compare certamente Marisol Castellanos, una sorprendente danzatrice. La ragazza è nata a Cuba nel 2006 e ha compiuto 18 anni proprio all’interno della scuola più amata e apprezzata delle televisione italiana.

Nonostante la giovane età, Marisol è apparsa fin da subito molto determinata. Vive a Biella e fin da piccola ha dimostrato di essere attratta dal mondo della danza, disciplina che inizia a studiare in tenera età. Studierà quindi danza classica e crescendo si dedicherà anche all’apprendimento della pole dance, disciplina in cui ovviamente eccelle.

La ballerina ha però ammesso di sentirsi spesso fuori posto e che forse un programma come Amici avrebbe potuto aiutarla nella ricerca della sua identità. La danza è sempre stata la sua ancora di salvezza, anche quando tutto il resto sembrava remarle contro. Ovviamente ha vissuto qualche momento di sconforto in passato, ma ha sempre saputo reagire al meglio ad ogni avversità. Grazie al suo impegno ha bruciato le tappe e alla fine è stata proprio lei a vincere la categoria di danza del programma.

L’operazione di Marisol

Marisol è stata operata: come sta ora?

Qualche ora fa la giovanissima danzatrice cubana ha deciso di postare alcune immagini su Instagram nel quale è possibile vederla all’interno di un letto di un ospedale. Per fortuna non è successo nulla di grave ma la ragazza si è dovuta sottoporre ad un delicato intervento chirurgico volto a risolvere una condizione di salute davvero particolare.

Marisol appare nelle storie con una gamba completamente fasciata, foto alla quale si accompagna la scritta “War is over”. Questa frase si traduce come “la guerra è finita”, forse proprio con l’intento di sottolineare come da qui in avanti non si presenteranno più sofferenze legate a questa problematica fisica.

Forse la ragazza si è operata al ginocchio che anche ad Amici le ha riservato parecchi problemi e più di una volta ha messo a rischio la sua permanenza nella scuola. Ricordiamo infatti che la ballerina non sempre si esibiva al pomeridiano e quando lo faceva portava in scena coreografie basilari e con il ginocchio fasciato.

Per fortuna questo problema è finalmente in fase di risoluzione e la giovane ballerina è contenta di aver finalmente vinto questo scoglio. L’intervento in questione è infatti riuscito e ora dovrà asolo aspettare qualche settimana prima di guarire e rimettersi in careggiata. La riabilitazione sarà dura da affrontare ma siamo certi che Marisol reagirà nel miglior modo possibile al fine di tornare presto a danzare. Siamo certi che la ripresa avverrà molto velocemente e che sentiremo parlare con grande orgoglio della giovanissima Marisol.