Massimiliano Varrese sul Trono a Uomini e Donne: l’appello dell’attore per Maria De Filippi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Vedremo Massimiliano Varrese sul Trono Over di Uomini e Donne? Ecco l’incredibile appello dell’attore ed ex gieffino a Maria De Filippi!

Massimiliano Varrese prossimo tronista a U&D?
Massimiliano Varrese e Maria De Filippi

Per Massimiliano Varrese, reduce dall’esperienza al GF 2024, è un periodo molto frenetico: dopo il nuovo singolo “Fai Clap Clap” lo vedremo anche come Tronista ad Uomini e Donne? Scopriamo tutte le novità e gli ultimi gossi del momento!

Masimiliano Varrese inarrestabile dopo il GF: la canzone della rivincita

L’edizione del Grande Fratello 2024 si è chiusa da diversi mesi ma gli ex inquilini sono quotidianamente sulle pagine delle cronache rosa. Questa volta tocca a Massimiliano Varrese che ha lanciato un appello inaspettato per candidarsi ad una delle trasmissioni più viste della tv. L’attore comunque si sta dando molto da fare in questo periodo e pare aver tratto grandi insegnamenti e spunti per la sua carriera dall’avventura nel reality condotto da Alfonso Signorini. Dopo mesi di polemiche nella casa e di “silenzi” una volta uscito, ora per Varrese è arrivato il tempo della rivincita da tutte le critiche e gli attacchi subiti, come lui stesso ha affermato.

Il suo riscatto è avvenuto attraverso un nuovo singolo, da poco pubblicato, che si intitola “Fai Clap Clap”, nel quale lancia frecciatine agli haters ed alla sua “nemica nella casa” Beatrice Luzzi. Il singolo ed i suoi annunci sono già diventati virali, riscuotendo sia apprezzamento che critiche, ma Massimiliano non ha intenzione di fermarsi!

 

 Varrese sul Trono di Uomini e Donne? L’attore fa un appello a Maria

Massimiliano Varrese è inarrestabile e di recente è intervenuto come ospite nel programma Turchesando di Radio Cusano lanciando una piccola provocazione-spoiler: “In questo momento per gioco mi siederei nel trono over di Uomini e Donne. Faccio un po’ la carriera al contrario. Sono stato sempre un artista di nicchia, ma in questa fase della mia vita artistica perché non prendere tutto con più leggerezza? Mi ci vedete sul trono? Uno si può anche divertire senza prendersi troppo sul serio. Maria sono pronto!”.

L’appello dell’attore a Maria De Filippi è scherzoso ma lascia intendere che Varrese è ora pronto per una nuova fase della sua vota, fatta anche di leggerezza, come lui stesso ha dichiarato. Maria potrebbe prendere davvero in consiiderazione il suo appello? Perchè no, dato che in quetso periodo la redazione di Uomini e Donne è al lavoro per formare il cast della prossima edizione e Massimiliano Varrese è single dopo la fine del breve flirt avuto nella casa del GF con Monia La Ferrera. L’attore pare disponibile a mettersi in gioco, ed il suo carattere potrebbe renderlo un canditato ideale per le dinamiche del dating show: voi cosa ne pensate, vi piacerebbe vedere Massimiliano Varrese sul Trono?