Flop Isola dei Famosi 2024: Vladimir Luxuria su cosa non ha funzionato “Troppi ritiri e poche dinamiche…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo la fine del L’Isola dei Famosi, per la conduttrice è il tempo di tirare le somme. Ecco la confessione di Vladimir Luxuria: cosa non ha funzionato.

Isola dei Famosi 2024: VLadimir svela cosa non ha funzionato
Vladimir Luxuria Isola dei Famosi 2024

Aras Senol ha vinto L’Isola dei Famosi 2024 ma il reality ha ricevuto forti critiche anche da Mediaset: ecco come sono andate le cose per il reality condotto da Vladimir Luxuria.

Pier Silvio boccia L’Isola dei Famosi ma salva Luxuria

L’Isola dei Famosi 2024 è terminata regolarmente, senza chiusure anticipate come si era temuto nel corso dei mesi. Il motivo delle voci era da ricondurre ai bassi ascolti, che in diverse occasioni hanno toccato i picchi più bassi di sempre rispetto a tutte le precedenti stagioni. Era inevitabile che i numeri di share e le forti polemiche di pubblico e vip arrivassero alle orecchie della dirigenza Mediaset. Una volta chiuso il capito finale dunque, Pier silvio Berlusconi si è espresso senza mezzi termini sull’edizione 2024  de L’Isola e non ha nascosto la sua delusione per come è andata: “Il lavoro fatto sul Grande Fratello mi soddisfa, il lavoro sull’Isola dei famosi non mi soddisfa. Ci sono state cadute di stile per concorrenti scelti male…Ho visto alcune puntate dell’edizione scorsa del Grande Fratello e ho trovato che ci fossero degli eccessi che volevano dire mancanza di rispetto tra i concorrenti e nei confronti del pubblico“.

Ma da cosa sarebbe derivato allora il calo degli ascolti e l’insuccesso de L’Isola? Secondo Berlusconi la colpa non è di Vladimir Luxuria, che anzi secondo lui ha fatto un buon lavoro e che sicuramente sarà riconfermata il prossimo anno.

Vladimir ammette il flop ma punta il dito: cosa non ha funzionato

Dopo la fine del reality, in cui ha trionfato l’amato attore turco Aras Senol, Vladimir Luxuria ha deciso di tirare le somme ed in un primo momento si è data un “voto” su come ha condotto il programma:  “Più che sufficiente perché per la prima volta in vita mia mi sono trovata a presentare una diretta televisiva, una diretta che dura 4 ore, una diretta dove non c’è un vero e proprio copione definito perché, al di là della scalettatura degli argomenti, ci sono tantissimi imprevisti da gestire…”. Ma Vladimir ha deciso di tornare sull’argomento ed in un’intervista per Nuovo Tv, ha vuotato il sacco, svelando cosa non ha funzionato davvero secondo lei. Per la conduttrice a mancare è stata la componente amorosa, presente invece in altre edizioni: “Se ricordo il flirt di Belen nella mia edizione? Sì, certo. In questa edizione, invece, niente. I single c’erano, ma sonnecchiavano e quindi non è successo nulla da quel punto di vista”.

Ma non solo, il reality è stato penalizzato anche dai molti ritiri, come ammette Vladimir: “Purtroppo ci sono stati tanti ritiri soprattutto all’inizio. Penso a Marina Suma, al poeta Pietro Fanelli, al pescivendolo Peppe Di Napoli, e certe dinamiche purtroppo non si sono sviluppate”. La “colpa” sarebbe dunque da ricercarsi nelle dinamiche che non sono decollate, chissà se nella prossima edizione le cose andranno meglio?