GF, Angelica conferma le tensioni alla festa di Letizia: “Non godo nel vedere…”
SEGUICI SU YOUTUBE
Alla festa di compleanno di Letizia Petris ci sono state davvero tensioni tra alcuni ex inquilini del GF? Dopo i rumors sui social ora arriva la conferma!
Cosa sta accadendo tra gli ex inquilini del GF dopo la fine del reality? A quanto pare il tempo non ha sanato le tensioni, ecco cosa è accaduto davvero alla festa di Letizia Petris!
GF, Letizia Petris compie gli anni: tensioni al party
Anche se il Grande Fratello è terminato da diversi mesi ormai, non si sono spente le polemiche che ruotano attorno ai vari ex inquilini. Sembra anche che il passare del tempo non sia servito per spengere inimicizie e rancori che anzi, sembra siano più vivi che mai. L’ultima occasione per rivedersi è stata la festa di compleanno di Letizia Petris che ha festeggiato l’8 giugno: la fotografa ha deciso di organizzare un party grandioso al quale ha invitato anche molti ex coinquilini. Pace fatta? Per niente, infatti secondo quanto riferito dall’esperto di gossip Amedeo Venza, alla festa: “c’era un po’ di maretta” . Venza ha poi specificato che ci sarebbero state delle tensioni tra alcuni ex inquilini, senza specificare i nomi ma aggiungendo: “alcuni non si sarebbero neanche salutati“.
Più tardi Deianira Marzano ha dato ulteriori dettagli, spiegando che Vittorio Menozzi si sarebbe presentato alle 19 circa e non avrebbe salutato Greta, Sergio e Anita. Successivamente D’Ottavi ha confermato la vicenda mettendo like al commento di un’utente social: “Che la piccoletta (Greta) finalmente abbia realizzato chi c’è davvero per lei e chi l’ha presa in giro per mesi? Forse questa festa è servita a qualcosa. Love you, Greta”.
Spunta la verità sui rapporti tra gli ex gieffini: Angelica svela tutto
Fino ad ora però non c’erano state conferme ufficiali di questa tensione alla festa di Letizia: ad essere presenti con certezza erano Paolo Masella, Rosy Chin, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, Anita Olivieri, Marco Maddaloni, Perla e Mirko e molti altri. Tra i presenti anche Angelica Baraldi che ha vuotato il sacco su come stanno davvero i rapporti tra gli ex gieffini e su cosa è accaduto alla festa: “Non è che è successo che la gente si picchia per strada o si insulta. Stiamo tutti insieme e anch’io non è che godo nel vedere tutti quanti sempre. Poi per il contesto e la situazione siamo anche un bel gruppo. Poi finito l’evento amici come prima”. Anche il fidanzato di Angelica, Riccardo, ha più tardi confermato la tensione tra ex concorrenti ma anche lui l’ha definita “normale”: voi cosa ne pensate?