U&D, Brando dopo la scelta svela di non stare bene: “Non sto al cento per cento…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex Tronista di U&D fa preoccupare i fan ammettendo di non stare bene in questo periodo: ecco la confessione di Brando Ephrkian.

Uomini e Donne: brando non sta bene e lo scrive sui social
Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto di Uomini e Donne

Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto stanno ancora insieme dopo la scelta finale? Ecco gli ultimi gossip sugli ex protagonisti di U&D?

Brando e Raffaella dopo la scelta di U&D: come procede

Uomini e Donne si è concluso ed anche per questo anno il dating show è andato in pausa estiva. I fan però non smettono di seguire le vicende dei protagonisti e tra questi c’è uno dei giovani Tronisti dell’ultima edizione. Si tratta di Brand0 Ephrikian, il giovane di Treviso che dopo diversi mesi ha scelto Raffaella Scuotto, scartando invece l’altra corteggiatrice Beatriz D’Orsi. Secondo molti fan, la scelta di Brando non è stata data dall’amore ma dalla convenienza e per molti la storia sarebbe naufragata in breve tempo. Invece per il momento Brando e Raffaella sembrano andare più che d’accordo, ed i due appaiono spesso sui social insieme.

Brando aveva confermato poche settimane fa che la storia procedeva anche se a distanza, dato che l’ex Tronista è originario di Treviso mentre la ex corteggiatrice è di Napoli. Anche l’esperto di gossip, Amedeo Venza, ha rincuorato i fan: “Brando e Raffaella tutto ok, per impegni di entrambi non sono stati insieme ma si rivedranno a breve!

Brando fa preoccupare i fan: cosa ha dichiarato

Nelle ultime ore però, il giovane trevigiano ha fatto preoccupare i fan con alcune dichiarazioni , in risposta ad alcune domande dei fan che gli chiedevano come stesse in questo periodo: “Sì, sto meglio e mi sono abbastanza ripreso..Ancora non sto al cento per cento lo ammetto. Se sono sereno in questo momento? Purtroppo ho il difetto di non riuscire a fermarmi dinanzi ai traguardi raggiunti. Tutto ciò porta a non farmi godere al cento per cento i momenti, portando la mia mente a pensare quale mossa studiare affinché possa raggiungere l’obiettivo successivo. Questo spesso non mi fa stare sereno ma stressato.  Ci sto lavorando molto..”.

Sempre su Instagram Brando ha aggiunto rispondendo ad un utente che gli chiedeva se credeva o meno al destino: “Ci credo ma fino ad un certo punto. Raramente qualcosa succede per caso. Penso che il destino non sia semplicemente un caso fortuito ma una serie di eventi che si incastrano e combaciano. Ma tutto dipende dalle nostre scelte. Un pizzico di fortuna e destino c’è sempre ma siamo noi artefici del nostro destino”.

Chissà se Brando si riferiva anche all’incontro con Raffaella e se il suo malessere dipenda da un’eventuale crisi. I fan augurano a lui di riprendersi e sperano che con la fidanzata proceda tutto bene, noi ci uniamo agli auguri!

Brando malessere