Marika sui social dopo la scelta di Daniele: “La mia sarebbe stata una scelta di comodo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della giovane corteggiatrice Marika dopo la fine del percorso a Uomini e Donne

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ha chiuso i battenti e il giovane tronista Daniele ha finalmente fatto la sua scelta nella giovane corteggiatrice Gaia. La sua antagonista Marika è finalmente tornata sui social ed ha spiegato tutto quello che è stato il suo percorso.

Ecco le parole di Marika sui social: “Ragazzi mi sembra doveroso fare questo post per spiegare un po’ ciò che sento. Oggi è andata in onda la scelta e durante l’intervista che mi hanno fatto dopo mi è stato chiesto se avessi risposto sì o no. La mia risposta è stata no! E lo confermo tutt’oggi. Il motivo per il quale vi dico tutto ciò è che sto ricevendo parecchi messaggi in cui molte persone si sono sentite prese in giro da me come se io fossi rimasta fino all’ultimo solo per visibilità ma non è così ! lo sono rimasta fino all’ultimo giorno anche lottando contro me stesse perché ho sperato fino alla fine che le mie sensazioni potessero cambiare ma questo purtroppo non è avvenuto”. (continua dopo la foto)

Marika corteggiatrice Uomini e Donne

La giovane ha continuato: “Nella mia testa vagava sempre lo stesso pensiero e cioè che laddove lui mi avesse scelta non lo avrebbe fatto con il cuore ma solo perché la mia sarebbe stata una scelta di comodo. Dico questo perché pensavo che magari avrebbe potuto spaventarsi della situazione dell altra persona, ma io dalle varie esterne ho sempre visto e sentito che lui per lei avesse un occhio di riguard e ne ho avuto la conferma quasi all’ultimo, tutto ciò che ho fatto, l’ho fatto in base a ciò che sentivo io e per questo non me ne pento . Non dimenticatevi che lui ha pianto dopo il primo bacio con lei e le lacrime non possono comandarsi era più forte di lui, provava un sentimento ed era chiaro a tutti non solo a me. lo ho preso questa decisione a malincuore perché non avrei voluto soffrire o magari sapere di aver detto sì a qualcuno che stava con me ma pensava ad un’altra!”