Isola dei Famosi, la nota esperta di gossip affossa il programma: “Flop assoluto, chiuderà prima”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La tormentata stagione de l’Isola dei famosi sta diventando un vero e proprio incubo per gli autori che rischiano di far saltare tutto prima del previsto

Per l’Isola dei Famosi sta tornando l’incubo di una chiusura anticipata e le voci di flop e disastro che attanagliano tutto il programma. Com’è noto, il reality show condotto da Vladimir Luxuria dopo un cambio di volto radicale che ha visto andare via Ilary Blasi ed Enrico Papi non sta ripetendo i numeri della passata edizione e anzi, tutto sembra andare per il verso sbagliato. Fra ritiri anticipati esclusioni e abbandoni l’ipotesi di una chiusura anticipata ora sta diventando sempre più concreta.

Ieri sera infatti il programma non è andato in onda e, nonostante i responsabili di Mediaset sulla programmazione giustifichino questa scelta con la concomitanza della partita di Europa League disputata fra Roma e Bayern Leverkusen, è innegabile che i bassi ascolti, le polemiche e i ritiri facciano credere ci sia altro dietro la maschera.

Deianira Marzano sospetta i ritiri per chiusura anticipata e definisce il programma Flop assoluto

Le voci di un cattivo andamento si rincorrono e l’esperta di gossip Deianira Marzano è intervenuta sul suo Instagram con frasi spiazzanti che non lasciano spazio a dubbi: “L’isola dei Famosi 2024 è un flop assoluto e chiuderà prima” ha detto, paventando l’ipotesi che pur non avendo diramato un comunicato ufficiale circa l’ultima puntata, sarebbe tutto fatto e sia solo questione di ore e di incastri per l’ufficialità. Deianira avrebbe giustificato questa sua ipotesi addirittura con la volontà dei naufraghi di fare chiudere prima e per questo ci sarebbero tutti questi ritiri.

Nell’incertezza generale l’isola andrà comunque avanti nell’attesa di nuove comunicazioni. L’assenza di dinamiche solide su cui badare i rapporti fra i concorrenti fanno comunque presagire che questa potrebbe essere l’ultima messa in onda del programma, con tanti buoni saluti per tutti gli appassionati.