Stefania Orlando contro Lorenzo Spolverato: “Alimenta il suo ego attraverso questa povera ragazza…”
SEGUICI SU YOUTUBE
L’opinionista si scaglia ancora una volta contro Lorenzo Spolverato
Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e nelle ultime ore la nota opinionista Stefania Orlando si è scagliata ancora una volta contro il giovane modello Lorenzo Spolverato. La donna infatti non crede ne alla coppia ne soprattutto ai comportamenti del ragazzo nei confronti della modella brasiliana Helena Prestess.
Ecco le sue parole: “Secondo me lei si è illusa all’inizio e lui l’ha illusa. Alimenta il suo ego attraverso questa povera ragazza che è totalmente vittima indifesa e non riesce a realizzare più di tanto. Cioè lei è convinta che quelle di Lorenzo siano attenzioni invece lui vuole solo prendere da lei un po’ di energia perché gli piace avere la fidanzata, Shaila, e poi l’altra che alimenta il suo ego”. (continua dopo la foto)
Stefania Orlando contro Shaila e Lorenzo
Ecco le parole di Stefania Orlando: “Non credo assolutamente in questa storia d’amore. Credo che sia una strategia che hanno messo in piedi perché sanno perfettamente che fuori queste storie vengono adorate. Se loro pensano di essere la Giulia Salemi e il Pierpaolo Pretelli di quest’edizione si sono sbagliati, perché si capisce che è finta”. Stefania si era già scagliata contro la coppia nei giorni scorsi: “Hanno montato questo teatrino che si capisce palesemente… Ma voglio dire ma chi ci casca? Ma chi ci casca a questa recita? Ma ragazzi ma stavano aspettando di andare in Spagna per iniziare questa relazione? Dai… È molto divertente eh… Molto divertente però, non ci crede nessuno!”.