Tommaso chiude a ogni relazione al GF: “Ho iniziato da solo e voglio finirlo da solo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole del giovane Tommaso Franchi sul suo futuro al Grande Fratello

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e come sappiamo il giovane Tommaso Franchi è tornato al Gran Hermano per rivedere la giovane Maica. Se qualcuno si aspettava la nascita di una storia d’amore cosi non è stato perchè il giovane idraulico toscano ha fatto ben capire che intende chiudere questa sua avventura nella casa del Grande Fratello da solo, come l’ha iniziata.

Ecco le parole del giovane: “La verità è che io ho iniziato questo percorso da solo e voglio finirlo da solo” – le sue parole, come riprese da IsaeChia“Non voglio avere relazioni con nessuno. Al Gran Hermano e Grande Fratello ho visto questa connessione tra me e Maica, ho pensato molto queste notti perché in due giorni mi sono sentito in quel modo. Ho la risposta ora: perché quando lei è venuta nella Casa, lei era l’unica persona normale. Nel Grande Fratello nessuno è come lei, anche le persone normali… non sono come lei. Questa è la prima cosa che mi ha connesso a lei”. (continua dopo la foto)

GF, Tommaso Franchi smaschera il piano degli autori
Tommaso Franchi al GF

Tommaso conclude: “Mi è dispiaciuto molto quando è andata via, si è visto dal video. Perché era l’unica persona con cui ho parlato tranquillo, però questo il Grande Fratello e il Gran Hermano non lo hanno capito ed hanno cercato di unirci, però le cose forzate non sono ben fatte, per me. Deve essere tutto naturale. Se fossi stato un cucaracho sarei entrato qui a fingere l’amore per una ragazza. lo sono una persona normale e non voglio fare Telenovelas”.