Lorenzo Spolverato delirante al GF: “Mi vede come un Dio, sono il suo idolo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le dichiarazioni del giovane che hanno fatto sorridere il popolo del web

Prosegue il percorso dei concorrenti all’interno del reality di canali cinque e ieri sera, sabato, nella casa più spiata d’Italia è andata in scena come di consueto una festa organizzata dagli autori e dalla produzione. Nel corso della serata a far sorridere i telespettatori del programma sono state alcune dichiarazioni alquanto curiose del giovane modello Lorenzo Spolverato nei confronti della bella brasiliana Helena Prestess.

Il ragazzo ha infatti dichiarato: “Lì ho l’ennesima ragazza che si scioglie per me, Helena si scioglie. Lei vede in me un idolo, un Dio, passa tutti i giorni con me. Eppure io arrivo a pensare ‘però aspetta, basta con questi flirt’. Sì ok io sono uno charmant, hai presente cosa significa charmant? Quello che è molto carismatico, colui che anche inconsapevolmente prende il dono del piacere dall’altra persona. Io sono questo, sono così, è vero e lo so. Ma poi ho pensato ‘ sarebbe bello rendere questo esclusivo per una sola donna’. Ed io ‘perché? Cos’ha Helena che io posso portarmi fuori?’. E lì mi sono detto che non era lei, ma eri tu. Ma non solo Helena. Io qui sarei potuto andare avanti con altre. Quelle che voglio qui… Ma c’era questa cosa, mi sono detto ‘con questa Shaila ci sono le scintille, perché non le ascolti?!”.

Il giovane ha poi parlato anche di MariaVittoria: “Oggi è venuta Maria Vittoria da me, ma non so perché. Io le ho chiesto se le mancava Tommaso e lei mi ha detto che con lui non c’era nulla. Poi mi ha detto: “Non ti nego che mi manca la sua compagnia e non ti nego che quando vedo te in costume penso anche a lui”. E io non ho capito, perché il costume come il mio ce l’ha anche Giglio”.