Shaila e Lorenzo si appartano dietro una tenda, Enzo Paolo sbotta: “Siamo arrivati alla frutta”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco cosa è successo ieri sera all’interno villa Casa più spiata d’Italia che ha infastidito alcuni concorrenti
Prosegue il percorso degli inquilini all’interno del reality di Canale cinque e la coppia nata tra Lorenzo e Shaila non gode sicuramente di tanta simpatia dal resto della casa. Nell’ultima puntata andata in onda il conduttore e gli opinionisti hanno chiesto alla coppia un maggior pudore ed un maggior rispetto nei confronti degli altri e per questo, proprio nel corso della serata di ieri, i due hanno trovato il loro nascondiglio dietro una tenda che si trovava nella camera.
Fin qui nulla di male se non fosse che i rumori e le parole dei due erano ben chiare agli altri e, quando Ilaria ha fatto il suo ingresso in camera, ha chiesto chi si nascondesse dietro quella tenda. Helena ha immediatamente detto che si trattava di Shaila e a lorenzo e la Galassia ha riportato tutto ad Enzo Paolo: “Ci sono quei due dietro alle tende che si amano, si baciano”. (Continua dopo la foto)
L’uomo, come ha già manifestato più volte all’interno della casa, non ha molta simpatia nei confronti degli atteggiamenti dei due ragazzi e dunque, di fronte al racconto della giovane Ilaria, ha letteralmente sbottato facendo chiaramente capire di non tollerare certi comportamenti: “Cioè, ma qui siamo proprio alla frutta ragazzi. Sì qui dentro siamo arrivati alla frutta”.
È assolutamente chiaro che i due ragazzi non godono di molta simpatia dal resto nei componenti della Casa ma è pur vero che i due fidanzatini non cercano di far nulla per far ritornare un clima armonioso all’interno del reality.