Enzo Paolo sicuro su Shaila e Lorenzo: “Recitazione, lui è attratto dalle telecamere”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole del noto coreografo che non sono passate inosservate al popolo del web

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e il noto coreografo e ballerino Enzo Paolo Turchi sembra essere sempre più insofferente nei confronti della coppia composta da Shaila e Lorenzo. Proprio ieri sera l’uomo ne ha parlato con Javier Martinez.

Enzo Paolo parla di Shaila: “Quello che ha fatto Shaila, e per carità ognuno può fare quello che vuole, però non aveva senso. Ecco perché tutti dicono ha recitato, perché poteva non mettersi nel letto tuo. Bastava quello”. Javier dello stesso parere: “Vero. Ci poteva stare anche una sera, che magari ti prende un momento… Ma farlo per 5 notti di fila no. Tra l’altro a Lorenzo io ho detto che se non fosse stato per lei io e lui probabilmente saremmo andati anche molto d’accordo, però non succederà mai”.
Il noto coreografo Enzo Paolo attacca poi la coppia: “A meno che, te lo dico, non finisce tra loro due. Finché stanno qua loro hai capito, le telecamere… Perché poi pure lui è attratto dalle telecamere. A prescindere dall’amore vero è una cosa che gli piace, infatti si è visto, ultimamente hanno fatto delle cose, la prima settimana che sono arrivati, che anche Luca gliel’ha detto “Ma perché proprio davanti alla telecamera?”. Quindi una parte di recitazione c’è, poi del vero ci sarà , spero per loro, perché se no sarebbe davvero brutto. Se tu lo fai fuori passa ma qua dentro, come hai il successo dello scandalo che ti metti con uno, così se hai fatto finta si sa tutto. Fuori sanno tutto”.