Yulia durissima contro Mariavittoria: “Appena giro le spalle mi arriva una valanga di Ca*ca”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le parole della ballerina Shaila Gatta nei confronti della dottoressa MariaVittoria
Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e come ben sappiamo tra Mariavittoria e Shaila Gatta e Yulia non scorre assolutamente buon sangue. Oggi Shaila e Yulia hanno parlato nuovamente di Mariavittoria in giardino con Federica.
Il tutto è nato quando Federica ha iniziato a parlare di Tommaso: “Tommaso lo vedo buono non vedo un tipo che fa strategie”. Shaila ha prontamente replicato: “Tommaso? No. Zero. Tommy così come stava al paesino qua è. Perciò gli voglio bene perché è vero. Infatti mi fa strano che si sia legato ad una persona che è totalmente l’opposto…”. Federica: “I sentimenti…”. (continua dopo la foto)
Shalia inizia a punzecchiare Mariavittoria: “Ma no ma sai a volte ti leghi a delle persone perché hai delle cose magari da imparare… Magari lui è troppo buono. Magari è il contesto che ti porta.. perché sai, stare tutti i giorni con una persona però…”. E’ in questo momento che è arrivato l’attacco di Yulia: “Non è rilevante in questa casa. Dice “Fai il tuo percorso” , ma il suo quando è iniziato? Quando ha iniziato a parlare dei cavoli degli altri? E pure argomentandoli in maniera non indifferente? Quanto ti ha detto “Insegnami tu a piangere”… Io sono rimasta senza parole. No va beh follia. Parliamo di cose più concrete. Dimmi quello che pensi, dimmi quello che senti veramente. È inutile che poi vieni con la coda tra le gambe a prendermi le mani, che sento che tremi, e mi dici “no ma io ti stimo, ti voglio bene, sei una ragazza in gamba”. Poi appena giro le spalle mi arriva una valanga di Ca*ca…”.