Pamela piange e abbraccia Enzo Paolo che sembra pronto a lasciare: “Mi dispiace, non ce la faccio”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco cosa è successo questo pomeriggio nella casa del Grande Fratello
Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa più spiata d’Italia e nelle ultime ore stanno circolando sul web delle dichiarazioni di Enzo Paolo Turchi che non sono passate inosservate ai fan più attenti della trasmissione di canale cinque.
L’uomo infatti sembrerebbe essere pronto a lasciare il programma e questa volta per davvero. Il tutto è nato da un dialogo con Pamela Petrarolo che in lacrime ha abbracciato il noto coreografo e ballerino dichiarando: “No tra poco è anche il mio compleanno…”. Prima che arrivasse la censura dell’audio da parte della produzione si sono sentite le seguenti parole di Enzo Paolo: “Mi dispiace però… Ho chiamato già tutti… Non ce la faccio”. (continua dopo la foto)
Mi sa che Enzo se ne va..#grandefratello pic.twitter.com/B9e67QTtTy
— Titty💫 (@Lara1492) November 7, 2024
Raga è successo qualcosa ad Enzo.. #grandefratello pic.twitter.com/M2kbsr6RTM
— Shanks🗯️💢🪓 (@Shanks_akagami9) November 7, 2024
Enzo Paolo aveva già palesato il suo malessere in seguito alle dinamiche di Shaila e Lorenzo e aveva esclamato: “Il livello è sceso ancora di più. Amanda chiama Al Bano, digli che tiri fuori i soldi e faccia arrivare un elicottero che ci porti via. Con queste coppie… E Shailenzo e poi Federica e Alfonso. Poi c’è Pamela, a lei piacciono questo genere di cose. Si mette lì e conduce, fa i confronti. Poi dicono sempre le stesse cose”.