Alfonso parla di Stefano e Federica sbotta contro di lui: “Sei sempre uguale a prima…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il dialogo tra i due che non è sfuggito ai telespettatori del programma

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e dopo l’ingresso ufficiale di Alfonso nel reality di canale cinque il giovane ragazzo ha modo di confrontarsi con quella che è la sua ormai ex fidanzata, Federica. I due oggi si sono ritrovati nuovamente di fronte ma il loro confronto ha preso una brutta piega.

Il tutto è nato nel momento in cui Alfonso ha iniziato a giudicare Stefano, il ragazzo che Federica starebbe attualmente frequentando: “Quelle con Stefano sono cose tue, però mi è scattato un senso di protezione verso di te che mi viene naturale”. La giovane Federica ovviamente è sbottata : “Tu non conosci Stefano e non puoi dare giudizi. Sei sempre lo stesso, vuoi far vedere tanto che sei cambiato ma sei uguale a prima”. (Continua dopo la foto)

Federica e Alfonso

Da parte sua Alfonso h cercato di spiegare le sue motivazioni: “Per me ha lanciato delle frecciatine perché sapeva che avrebbero creato hype. Voleva sfruttare la nostra situazione, condividendo delle canzoni che sembravano frecciate rivolte a me. Con altre cose poi voleva far intendere si riferisse a te, non credo sia una persona che ti protegge. Dici che ora passi come una persona cattiva per il mio tatuaggio o per il fatto che ho pianto a Uomini e Donne, ma tu sulla relazione nuova che hai hai sbagliato i tempi. Sei uscita da lì dicendo che il problema fosse la gelosia, ma non sei stata onesta, non hai detto ‘Voglio stare con Stefano’. Hai detto: ‘Lo lascio perché non è cambiato”.