GF, Lino Giuliano sbotta contro Shaila per il commento omofobo: “La legge non è uguale per tutti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo la diretta di lunedì sera sui social è intervenuto anche Lino Giuliano, squalificato per lo stesso commento pronunciato da Shaila al GF: i dettagli.

GF: Lino attacca Shaila sui social
GF: Shaila Gatta e Lino Giuliano

Il pallavolista ha svelato nella scorsa puntata che Shaila avrebbe pronunciato un insulto omofobo sotto le coperte: ora arriva la reazione di Lino, squalificato per lo stesso motivo dal GF!

Il commento omofobo di Shaila svelato da Javier in diretta

La diretta di lunedì 4 novembre è stata particolarmente dura per Shaila Gatta: la ballerina ha infatti dovuto affrontare un fuoco incrociato di critiche per come si era comportata con Javier e la successiva passione con Lorenzo. Alfonso ha mandato in onda alcune clip in cui il pallavolista rivelava cosa gli aveva confessato Shaila sotto le coperte: “Shaila una volta mi ha detto: ‘Non è che a Lorenzo piace anche l’altro? Cioè non solo le femmine?’..Ecco perché mi chiedo come è possibile che le piaccia Lorenzo”. L’argentino ha poi specificato che la ballerina aveva pronunciato la parola “f****o” sollevando polemiche e critiche sia nell casa che tra il pubblico.

La ballerina si è subito difesa negando di aver mai detto quella parola: “A parte che io ci ridevo, gliel’ho detto anche a lui ridendo, ma per scherzo..Ho tutti amici gay, vado ai Pride..ma ti pare che io faccio omofobia?”. Nella discussione è poi intervenuto Luca Caivani che ha smorzato i toni: “Shaila mi sta simpatica, ma mi è dispiaciuto che questa parola sia entrata qui dentro. È una parola che ha punteggiato la mia adolescenza ed è tornata a ondate..Detto ciò, questo non è un processo a Shaila”-  

Lino Giuliano una furia contro Shaila: “Cosa devo sopportare”

La polemica però non si è conclusa con il confronto in puntata, ma sui social è intervenuto anche Lino Giuliano a fomentare critiche e attacchi a Shaila. Lino in un video ha sbottato: “Ma ci rendiamo conto cosa io devo accettare? Io mi sono preso le miei responsabilità perché è stato un commento partito dal mio profilo e ne pago le conseguenze e vado avanti. Shaila l’ha detto di sua spontanea volontà quella parola ‘fr**io’ sotto le coperte nella Casa. Solo che la differenza è che lei l’ha detto nella Casa tutto a posto, si è risolto subito, non ci sono problemi. A me invece hanno messo alla gogna subito, con tanto di ingresso saltato Questo mi fa pensare che la legge non è uguale per tutti. Chi figli e chi figliastri”.

Parole dure quelle di Lino ma se l’insulto omofobo di Shaila venisse provato non avrebe tutti i torti a criticare un diverso trattamento per la ballerina. La verità però è che non è stato accertato che la cosa sia stata detta, poichè sotto le coperte non c’erano i mocrofoni a registrare quanto detto: Signorini lascerà cadere la vicenda o la approfondirà? Non resta che attendere lunedì prossimo!