Enzo Paolo Turchi sbotta nella notte contro Shaila: “Si crede di essere…il livello è sceso ancora”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole del noto coreografo nei confronti della giovane ballerina

Il noto Enzo Paolo Turchi ha spesso palesato la sua incredulità nel rapporto nato tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato e questa notte, all’improvviso, si è scagliato duramente contro la giovane ballerina parlando con gli altri concorrenti della casa.

Ecco le parole riportate da Biccy:  “Lei se la crede un po’. Lei pensava di essere… anche sulla danza… A me può dire tutto, ma non quello. Ne deve mangiare di polvere prima di paragonarsi a me. Ho le idee chiare. I tarli però sono così, piano, piano rosicano tutto. Poi tutti gli stanno intorno perché pensano che lei e lui sono i più importanti della casa. Quindi gli vanno intorno per non essere votati. Saranno pure i più importanti, chi lo sa. E mi infastidisce che la settimana che non c’erano, tutti qui dentro erano contro. Adesso che sono rientrati, tutti vicino a loro. E ripeto, perché li vedono forti. Ma nella storia del Grande Fratello quelli che vengono percepiti forti non sempre sono arrivati”. (Continua dopo la foto)

Enzo Paolo conclude: “Il livello è sceso ancora di più. Amanda chiama Al Bano, digli che tiri fuori i soldi e faccia arrivare un elicottero che ci porti via. Con queste coppie… E Shailenzo e poi Federica e Alfonso. Poi c’è Pamela, a lei piacciono questo genere di cose. Si mette lì e conduce, fa i confronti. Poi dicono sempre le stesse cose”.