Iago Garcia torna sui social e parla dell’eliminazione: “Non me ne frega, è stato destino, rifarei tutto”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole di Iago Garcia dopo la sua eliminazione dalla casa del Grande Fratello

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e ieri sera, lunedì 4 novembre 2024, una nuova puntata del programma è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Alfonso signorini, accompagnato come sempre in studio da Cesare Buonamici, Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli, ci ha guidato in quella che si è rivelata una serata ricca di emozioni e colpi di scena.

Nel corso della serata che come vi abbiamo detto si è rivelata assolutamente molto ricca di contenuti si è passati dall’esame della coppia composta da Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, passando per l’ingresso nella casa del Grande Fratello di Alfonso, ex di Federica e l’ingresso, seppur temporaneo, della splendida conduttrice Diletta Leotta. Nel corso della serata abbiamo assistito all’esito del televoto che, come tutti ormai ben sapete, ha visto il noto attore Iago Garcia lasciare per sempre la casa più spiata d’Italia. Appena uscito dalla porta rossa, Iago Garcia ha dichiarato: “Grazie per questo sostegno durante tante puntate. Sono tanto felice di essere stato qui e aver fatto questa esperienza. Vi ringrazio a tutti per il vostro amore, l’ho sentito lì dentro. Vi saluto e ci vediamo presto“.

Questo pomeriggio Iago è tornato sui social per dei ringraziamenti e per parlare della sua eliminazione: “Ciao a tutti, eccomi, sto cercando il mio gate. Oggi vado a Madrid. Sono qui perché volevo dirvi che sono stato molto felice di aver partecipato a questo programma, molto felice di aver fatto il Grande Fratello Italia. Tutti i giorni ho sentito il vostro affetto. Non me ne frega più di tanto della mia uscita, è stato destino. Infatti non cambierei nulla di quello che ho detto e fatto. Grazie ad Alfonso, a Cesara, Beatrice e Rebecca e alla produzione. Ma grazie soprattutto a voi che avete guadagnato il mio affetto. Ci manterremo in contatto qui sui social“.