Beatrice Luzzi commenta gli atteggiamenti di Shaila e Lorenzo: “Mancanza di empatia, rispetto e bontà”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco il commento della nota opinionista del Grande Fratello in merito a Shaila e Lorenzo
Questa sera una nuova puntata del Grande Fratello andrà come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35 e la nota opinionista Beatrice Luzzi sarà come sempre in studio insieme all’altra opinionista Cesara Buonamici e al conduttore Alfonso Signorini. Proprio la nota Luzzi questo pomeriggio è stata ospite della trasmissione Pomeriggio Cinque nel quale ha parlato degli atteggiamenti un pò spinti avuti da Lorenzo e Shaila nel corso della settimana.
Ecco le sue parole: “Io avevo detto che la libertà si, a parte che non ha dimostrato di essere tanto libera nascondendo tante cose sotto al letto con Javier, ma comunque mi ero semplicemente detta che forse va rispettato anche il prossimo, un po’ di pudore. Ecco a me pare che loro, soprattutto da quando sono tornati dalla Spagna, non abbiano rispettato tanto gli altri soprattutto Javier ed Helena che oggettivamente soffrivano e li dentro si soffre davvero e loro cosa hanno risposto? Eh se gli dà fastidio guardarci che si spostino. Allora questa è veramente mancanza di empatia, di rispetto ma anche di bontà”. (continua dopo la foto)
Nel frattempo questo pomeriggio nella casa del Grande Fratello è avvenuto anche il tanto atteso confronto tra Shaila Gatta e Helena Prestess. Le due hanno parlato lungamente spiegando le proprie ragioni. CLICCA QUI PER LEGGERE LE LORO PAROLE DURANTE IL CONFRONTO