Ecco cosa dicono i sondaggi in merito al televoto della puntata di lunedì 4 novembre 2024 Prosegue il percorso dei…
Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e nelle ultime ore sta spopolando sul web il cellulare gate. In casa infatti sia Tommaso Franchi che Helena Prestess hanno chiesto a Lorenzo Spolverato se avesse usato il cellulare durante la sua trasferta in Spagna al Gran Hermano. Andiamo a vedere cosa è successo nel dettaglio questa mattina.
Helena, dopo giorni in cui ha ignorato Lorenzo, ha avuto finalmente un confronto con il ragazzo. La modella brasiliana ha chiesto a Lorenzo se fosse andato in bagno una volta in aeroporto e poi ha continuato: “Senti ma è vero che tu hai usato il cellulare? Dai, hai usato il telefono nel bagno dell’aeroporto…”. Lorenzo non se l’aspettava ed ha replicato: “Il telefono? In che senso? No te lo giuro, ma perché avrei dovuto usarlo? Ma poi l’Italia sa…. Lollo è per pochi, Lorenzo non è per tutti. Comunque posso uscire anche domani, perché è stata un’esperienza bellissima quella di andare in Spagna, vedere Madrid, che bello credimi”. (Continua dopo la foto)
Helena ha continuato ad incalzare il giovane spiegando le sue motivazioni secondo le quali avrebbe usato il cellulare: “Non lo so, magari per vedere qualcosa su voi. Forse per capire cosa pensa la gente o sapere delle cose. Anche perché tu sei il primo che ha detto che qui sta giocando. Mi hai detto che vuoi arrivare in finale e che ci tieni tantissimo a questo percorso che per te è anche lavoro”.
Ecco è successo nel post diretta nella casa del Grande Fratello Prosegue il percorso dei…
Ecco è successo nel post diretta nella casa del Grande Fratello Prosegue il percorso dei…
Ecco il commento della nota opinionista del Grande Fratello in merito a Shaila e Lorenzo…
Ecco il dialogo avvenuto questo pomeriggio nel giardino della Casa tra le due giovani ragazze…
Dopo il bacio tra Tommaso e Mariavittoria il GF mescola ancora le carte e manda…
Su quello che sta accadendo al GF è intervenuta anche la madre di Lorenzo Spolverato…