Yulia e Giglio sull’isolamento di Shaila e Lorenzo: “Stanno sempre per conto loro, lei è cambiata tanto”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco il dialogo tra Yulia e Giglio sulla coppia composta da Shaila e Lorenzo
Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e da quando Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato hanno fatto il loro ritorno nel reality sembra chiaro che i due siano sempre un po’ più isolati rispetto al resto del gruppo. Yulia e Giglio che sono sempre stati vicini alla coppia hanno notato anche loro questo isolamento e ieri sera ne hanno parlato tra di loro in giardino.
Giglio è stato il primo ad ammettere il chiaro isolamento dei due: “Se non vuoi che ci sia quest’aria pesante vieni a divertirti se no se fai così ..”. Yulia ha dichiarato di aver visto anche lei questa voglia di stare soli: “Stanno per conto loro, vanno in confessionale.. poi lei prende tutto troppo sul personale perché a tavola pensare che io le abbia risposto così solo perché c’è aria un po’ pesante, no”.
Giglio: “Se si comportano così è normale che dopo si creano ste cose. Siate furbi no?” Yulia: “Non lo so vedo che lei è cambiata molto. Ho questa netta percezione. La vedo diversa nel comportarsi, un po’ distante… Cioè le persone gli parlano e loro prendono e si vanno a sdraiare la”.
Anche i telespettatori hanno notato questo allontanamento di Shaila e Lorenzo dal resto del gruppo e tutti stanno cercando di capire se siano più loro che non vogliono integrarsi o gli altri concorrenti ad accettarli dopo quanto accaduto al Gran Hermano.
Giglio: " se non vuoi l'aria pesante vieni a divertirti"
La gattina e lo spolverino asfaltati pure dagli amici 💀#grandefratello pic.twitter.com/WoFNLpGA4O— Danix_9.2🔥👸 (@BealuxRegna) November 2, 2024