Tommaso mette in guardia Shaila da MariaVittoria ed il suo gruppo: “Fanno solo battute su di te, è una cosa indecente”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo questo pomeriggio nella casa del Grande Fratello con protagonista Tommaso Franchi

Nella casa del Grande Fratello l’atmosfera è sempre più tesa e il gruppo dei concorrenti pare ormai schierato contro la coppia degli Shailenzo.Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta infatti, hanno iniziato ufficialmente la loro love story e si stanno vivendo ogni attimo della loro passione senza freni o limiti. Tutto ciò però si scontra con le dure critiche del resto del gruppo, che pensa che si tratti in realtà di una farsa per accaparrarsi clip in puntata. Le critiche ai due giovani sono molte anche sui social e proprio a causa di un aereo dei fan per Javier, la ballerina è crollata in un pianto a dirotto.

Nel pomeriggio il giovane Tommaso Franchi si è avvicinato a Shaila Gatta per parlare con lei e, nel suo discorso, l’ha messa in guardia su alcuni concorrenti della casa: “Io ti dico occhio Shaila perché tu hai delle persone qui dentro che ti giuro dalla mattina alla sera parlano solo di te”. Shaila dal canto suo ha replicato: “Non hanno una vita, sono cattive e sono gelose. Ma maschi e femmine?”.

Tommaso in questo momento le ha fatto il nome di Mariavittoria che ovviamente ha lasciato tutti i telespettatori molto perplessi vista la vicinanza ed il feeling che c’è tra i due: “Femmine, il gruppo di Maria Vittoria. Shaila fanno solo quello, battute su di te, cose su dite, è una cosa indecente”. Shaila: “Questa sai come si chiama? Invidia”.