GF, Enzo Paolo contro Shaila e Lorenzo: “Cose finte, non mi piace..me ne vado”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Enzo Paolo minaccia il ritiro dopo aver assistito alle scene bollenti nella casa del GF tra Shaila e Lorenzo: ecco i dettagli!

GF: Enzo Paolo sbotta contro Shaila e Lorennzo
Enzo Paolo, Lorenzo e Shaila al GF

La passione tra Lorenzo e Shaila è ormai incontrollabile e la regia è costretta a censurare le effusioni durante la serata di Haloween: scopriamo cosa sta accadendo nella casa del GF!

GF, Shaila e Lorenzo non frenano la passione: la regia deve censurare

Ormai la love story tra Shaila Gatta è l’argomento principale del Grande Fratello. I due infatti dopo settimane di tentennamenti causati dall’indecisione della ballerina, hanno deciso di lasciarsi andare durante il soggiorno al Gran Hermano ed ora non si tratengono più! Nella casa inquilini e telespetatori assistono di continuo a scene infuocate tanto che la regia è stata costretta più di una volta a censurare i due innamorati. Così è accaduto anceh durante la notte di Halloween e proprio l’ultima delle clip viste in diretta dai fan ha sollevato molte polemiche contro la coppia.

Enzo Paolo Turchi sbotta e minaccia di uscire

I coinquilini di Shaila e Lorenzo hanno iniziato a manifestare insofferenza per questa situazione e per il non rispetto di Javier che in più di un’occasione era presente a queste scene. Tra i più c’è Enzo Paolo Turchi che in giardino con gli altri inquilini si è sfogato molto duramente contro la neo coppia: “A prescindere dalla mancanza di rispetto per Javier, trovo tutto inutile. Se poi lo fanno per le clip allora lo capisco. Se fanno queste cose per il gioco ok, allora capisco l’utilità. Fanno cose gratuite in momenti inopportuni. La gamba alzata, le lingue. Queste cose sono così plateali e un po’ finte”.

Come gran pèarte del pubblico, anche Enzo Paolo crede che sia tutto fatto per ottenere clip in puntata: “Se non c’è il senso diventa tutto spettacolo e allora facciamo i balletti che è meglio. Ma noi dichiariamo che i balletti sono spettacolo. Ci stanno spettacoli belli e spettacoli brutti..Anche perché poi pure gli altri si mettono paura perché è forte e dicono ‘è meglio farmela amica’. Però tutto questo va benissimo, però non va bene per altre cose, non va bene per me, per chi vuole fare un percorso diverso. Non mi piace questa situazione, me ne vado. Sì, me ne vado“.

Lo sfogo del coreografo è stato molto forte, chissà se Signorini traterà la questione in diretta lunedì prossimo!