Aereo sopra la casa del GF per Javier ma lui non esulta: “Non volevo farle male”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo durante il passaggio dell’aereo per Javier sopra la casa del GF

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e da quando Shaila e Lorenzo sono tornati in casa la vita, soprattutto per la ballerina, non è assolutamente facile. In casa in fatta la giovane ha dichiarato più volte di sentire un’aria pesante nei suoi confronti e quest’oggi un aereo per Javier ha scatenato ancora di più le sue difficoltà.

Il giovane spagnolo dal canto suo vedendo l’aereo ha deciso di non esultare per rispetto nei confronti della giovane ballerina Shaila Gatta: “Non mi andava di esultate davanti a Shaila, non volevo farle male…in confessionale mi hanno chiesto sei felice? gli ho detto sì ma non voglio essere felice perché lei sta male”.

Shaila ovviamente è rimasta molto male vedendo l’aereo dei fan per Javier ed il giovane Lorenzo ha cercato in tutti i modi di consolarla: “È tutto normale, sono momenti di crescita fidati di Lori. Ti ricordi come sei entrata qui dentro? Sei forte come quel momento. Fuori chi ti ama lo sa. È qui dentro il problema e capisco che sia difficile. Le persone forti lasciano il segno. Occupati di questa situazione qui, noi siamo prima di tutto amici, io non ti presserò mai”.