Shaila e Lorenzo limonano vicino a Javier e Helena. Jessica sbotta: “Senza parole, zero tatto”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo ieri sera nella casa del Grande Fratello con protagonisti Shaila e Lorenzo

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e ieri sera, dopo cena, la produzione e gli autori hanno messo un po’ di musica per animare la serata degli inquilini. Helena e Javier si sono subito messi in giardino a ballare quando dopo pochi minuti sono arrivati Shaila e Lorenzo che hanno cominciato a baciarsi appassionatamente a pochi passi dai due.

Jessica Morlacchi che ovviamente era presente in quel momento ha detto: “Sono senza parole, tatto zero. Davanti ad Javi stanno facendo il panico, ma guarda che slinguate ragazzi. Evitate. Che facciano pure, ma qui è tatto zero. […] Io non credo neanche che non abbiano dormito insieme (in hotel) e si saranno sicuramente preparati qualcosa“.

Anche Amanda Lecciso ha raccontato di aver detto hai due giovani di comportarsi con un minimo di rispetto almeno i primi giorni: “Che poi uno può fare tutto, ma è il modo e il contesto. A entrambi avevo detto che almeno i primi giorni potevano evitare di limonare davanti ad Javier ed Helena“.

Poco dopo anche Enzo Paolo Turchi si è unito al coro degli altri concorrenti esprimendo apertamente il suo pensiero: “Fuori c’è una scena di quelle… Sarò sbagliato io che vi devo dire. Sarò all’antica, ma sono felice e contento di essere all’antica su certe cose. Essere all’antica non significa condannare in toto la modernità. Ma qui mi sembra un poco troppo“.