MariaVittoria contro Shaila e Lorenzo: “Tempo un mese, due trasmissioni che devono fare e vedrai…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della Dottoressa Mariavittoria nei confronti della coppia Shaila e Lorenzo

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e il ritorno di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato nel reality di canale cinque ha animato gli animi degli inquilini. In molti infatti non vedono tanta verità nel rapporto che è nato tra i due giovani, soprattutto dopo quanto accaduto nelle prime settimane di permanenza nella casa di Cinecittà.

Ieri sera la giovane dottoressa MariaVittoria, parlando insieme a Javier, ha dichiarato che secondo lei i due dureranno insieme davvero poco. Ecco le sue parole: “Quelli gli do tempo 1 mese fuori, poi fanno verissimo, le due trasmissioni che devono fare, dopodiché si danno una di quelle pedate via, proprio così”

Shaila dal canto suo continua a sentire una certa pressione nei suoi confronti e per questo si è sfogata proprio con Lorenzo: “Quante cattiverie, mi viene da piangere. Mi fa stare male, io non sono una che litiga, non parlo mai male di qualcuno. Che giornata. Mi sento triste. Mi sento di andare al rogo. Non ce la faccio più”. Lorenzo dal canto suo ha cercato di consolarla: “Ce la fai, è tutto normale, è questione di tempo. Andrà sempre meglio, poi tu hai le spalle larghe. Sei chiara quando parli” e la ballerina lo ha abbracciato forte dichiarando: “Grazie che ci sei sempre”