Stefania Orlando ancora contro Shaila e Lorenzo: “È una strategia, si pensano di essere i nuovi Giulia e Pierpaolo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole di Stefania Orlando nei confronti della coppia composta da Shaila e Lorenzo

La storia d’amore nata tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato nella casa del Grande Fratello continua a tenere banco sia dentro che fuori dal reality di canale cinque. Oggi l’opinionista della rete Mediaset, Stefania Orlando che come tutti sappiamo ha anche partecipato al programma in passato, si è nuovamente scagliata contro la coppia che da poco è tornata nella trasmissione dopo la trasferta spagnola.

Ecco le parole di Stefania Orlando: “Non credo assolutamente in questa storia d’amore. Credo che sia una strategia che hanno messo in piedi perché sanno perfettamente che fuori queste storie vengono adorate. Se loro pensano di essere la Giulia Salemi e il Pierpaolo Pretelli di quest’edizione si sono sbagliati, perché si capisce che è finta”. (Continua dopo la foto)

Stefania Orlando su Shaila e Lorenzo

L’opinionista era andata già contro Shaila e Lorenzo

Stefania si era già scagliata contro la coppia nei giorni scorsi: “Hanno montato questo teatrino che si capisce palesemente… Ma voglio dire ma chi ci casca? Ma chi ci casca a questa recita? Ma ragazzi ma stavano aspettando di andare in Spagna per iniziare questa relazione? Dai… È molto divertente eh… Molto divertente però, non ci crede nessuno!”.

Pare che le parole dell’opinionista non erano state gradite dai fan della coppia che l’avevano attaccata e lei prontamente aveva replicato: “Ma voi davvero mi state scrivendo in privato e mi state offendendo soltanto perché io ieri a Pomeriggio 5 ho detto che non credo a questa storia tra Shaila e Lorenzo? Voi davvero state facendo questo? L’avete vista la faccia della preoccupazione? Voi non state bene”