Shaila Gatta in lacrime al Grande Fratello: “Mi sento triste, mi fa stare male, quante cattiverie…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della giovane ballerina parlando con il suo Lorenzo Spolverato

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e da quando Shaila e Lorenzo sono tornati in casa la vita, soprattutto per la ballerina, non è assolutamente facile. In casa in fatta la giovane ha dichiarato più volte di sentire un’aria pesante nei suoi confronti.

Ecco il suo sfogo in lacrime con Lorenzo: “Quante cattiverie, mi viene da piangere. Mi fa stare male, io non sono una che litiga, non parlo mai male di qualcuno. Che giornata. Mi sento triste. Mi sento di andare al rogo. Non ce la faccio più”. Lorenzo dal canto suo ha cercato di consolarla: “Ce la fai, è tutto normale, è questione di tempo. Andrà sempre meglio, poi tu hai le spalle larghe. Sei chiara quando parli” e la ballerina lo ha abbracciato forte dichiarando: “Grazie che ci sei sempre”. (continua dopo la foto)

Shaila in lacrime al Grande Fratello

In casa le ultime discussioni sono arrivate dopo che Amanda e Mariavittoria hanno accusato la giovane ballerina di averle dato delle poco di buono. Lorenzo ha chiesto se fosse vero e Shaila ha cosi replicato: “A me Mariavittoria non piace. Non mi interessa nemmeno chiarire con lei. Con Amanda posso anche chiarire perché la vedo più buona. MariaVittoria giudica e basta e dice cattiverie. Mi ha detto che devo imparare a piangere perché sono un’attrice. Poi altre cose poco carine. Che pensi quello che vuole. Se ho detto che loro due sono delle z0***le? Non mi ricordo veramente! Io non mi ricordo quello che posso aver detto sotto le coperte a Javier. Ho detto tante cose che non ritengo importanti e che quindi non ricordo. Questa nello specifico non me la ricordo“.