GF News, ancora tensione tra le donne: le Non è la Rai contro Maria Vittoria e Jessica
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella casa del GF ancora tensioni forti tra le concorrenti donne: le Non è la Rai prendono le distanze da Jessica e Maria Vittoria dopo la lite.

GF, Non è la Rai contro Jessica e Maria Vittoria
Grande Fratello

Di reente c’è stato un forte scontro a bordo piscina tra Jessica e Julia che ha iteressato anche altre inquiline: com’è ora la situazione?

Lite furiosa tra donne al GF: cosa è accaduto

Nella casa del Grande Fratello si è assistito ad una lite accesa tra donne a bordo piscina che ha scioccato il pubblico. Il motivo sarebbe stato una presunta “spallata” data da Julia a Maria Vittoria, che poi sarebbe andata a raccontarla alle amiche. Una volta venuta a conscenza delle cose Julia si è mostrata molto sorpresa: “Una spallata? ma sei seria? Perché non mi hai chiesto ‘Yulia mi hai tirato una spallata non te ne sei accorta?’. Invece covi rancore e sparli“. A quel punto Mariavittoria ha ribattuto: “Mi hai travolta è impossibile che non te ne fossi accorta. A me non andava di alimentare micce, ma poi vedo che guardi anche male“. Si è scatenata così la lite che ha coinvolto anche Jessica che ha esclamato: “Yulia ma parli tu? Mariavittoria è falsa per te? Tu in puntata fai la santa e poi sparli tutto il tempo? Poi dici che ti dispiace non avere rapporto con me. Ma davvero? Non ti avvicini a me nemmeno se inciampi. Io ti sono anche venuta a parlare. Non le dire le ca**ate! E non prendermi per il c**o perché sono più grande di te e non mi puoi prendere in giro.” La lite è proseguita ed ha lasciato un’atmosfera di tensione molto alta nella casa, ma non è finita qui!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Forti tensioni nella casa: le Non è la Rai chiudono con Maria Vittoria e Jessica

Pare proprio che nella casa si stiano creando degli schieramenti che vedono contrapposte Julia e le Non è la Rai da una parte e Jessica e Maria Vittoria dall’altra. Le accuse sono reciproche e parlano di “sguardi torvi” che le donne si lancerebbero anche quando non litigano palesemente. A questo proposito le Non è la Rai si sono messe a commentare quanto sta accadendo. In particolare ad infastidire sarebbero gli sguardi di Maria Vittoria e Jessica e le Non è la Rai avrebbero dichiarato: “Queste cascano male”. Uno degli episodi riportati sarebbe uno sguardo lanciato a Shaila dopo un complimento fatto da Iago per una camicetta della ballerina. Le donne al termine della lite sembra abbiano deciso di chiarire subito le incomprensioni così da non generare più equivoci: chissà se la tregua durerà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)