Jessica Morlacchi sempre più sofferente è decisa a lasciare la casa del Grande Fratello
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della giovane cantante nel pomeriggio di oggi al Grande Fratello

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa più spiata d’Italia e una delle protagoniste indiscusse di questo primo periodo nel reality di canale cinque è sicuramente la cantante Jessica Morlacchi. La donna è molto apprezzata dal pubblico che la segue da casa ma in questi ultimi giorni sembra essere molto sofferente tanto da pensare di abbandonare il gioco.

Ecco le sue parole a Clayton:  “Non riesco a stare qui ad ammalarmi, a diventare matta per situazioni che non mi interessa minimamente, perché ho molto fuori, ho molte cose importanti, il lavoro“. Il noto attore ha chiesto dunque alla Morlacchi perché nonostante tutto questo avesse deciso comunque di partecipare al programma: “Non pensavo fosse così, sono sincera. Immaginavo ci fossero conflitti importanti, confronti, ma non pensavo ci fossero persone così. Così strane, così false. Io non frequento nessuno fuori così, non sono abituata. Frequento solo brave persone. Io vivo di silenzi, pensa come sto qua dentro. Quando riconosci il livello basso, allontanati”.

Come riportato da Fanpage anche nella giornata di ieri Jessica aveva lamentato le sue insofferenze: “Io so che alcuni qui dentro non li rivedrò mai più, non mi interessano. Sono persone troppo distanti da me, in un mondo tutto loro. Non mi interessa, non possono dare nulla alla mia vita, anzi. Semmai il contrario. Potrei portarli sul pianeta terra. Mi sento in gabbia qui, non posso esprimermi con le stesse parole che userei fuori da qui. Sarei più diretta. Ma non ho interesse a parlarci, non mi interessa, e magari devo anche ascoltarli perché sto qua dentro. Io voglio andare via”.