Shaila torna da Javier e ammette: “Mi fa bollire il sangue, sono stata stupida, è carinissimo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane ballerina sembra essere tornata sui suoi passi dopo che Lorenzo non la sta corteggiando

In questi primi giorni di Grande Fratello la protagonista assoluta in termini di amore e flirt è sicuramente la giovane ballerina Shaila Gatta che sembra completamente contesa tra Lorenzo e Javier. Nelle ultime puntate la ragazza aveva deciso di lasciare la conoscenza di Javier perché a suo dire troppo moscio e riavvicinarsi dunque a Lorenzo. A quanto pare però la sua scelta è durata poco in quanto ieri sera Shaila si è riavvicinata a Javier.

Il giovane ha ammesso che non le è indifferente ma al momento per lui la conoscenza è chiusa: “Ho provato a guardarti con altri occhi, ma non ce la faccio. Nel senso che ancora mi crei un effetto strano. Non ti toglierò mai il saluto. Facevo anche delle cose per provare a piacerti e mi sono snaturato un po’. Non ti vedrò mai come un’amica, questo l’ho capito. A volte è meglio una brutta verità che una bella bugia ieri ho capito che non c’è speranza e non ha senso sbattere la testa contro qualcosa che non è”.

Shaila ha ribadito la stima nel ragazzo: “Sono un po’ in imbarazzo. Ti stimo e sappi che vedo il tuo comportamento. Ti chiedo scusa e mi prendo le mie responsabilità. Io sono tranquilla, se mi vuoi stare lontano ok, fallo. Sono io che ho delle cose… ho dei limiti, delle paure, mi chiudo”.

Successivamente la ballerina ha parlato di Javier con le ragazze di Non è la Rai ammettendo: “Mi fa effetto, sono stata proprio una stupida. Mi fa bollire il sangue. Lui è stato carinissimo. Mi ha detto che non riesce a vedermi come un’amica. Domani sarò carina, gli porterò una tisana, qualcosa. Che bello, mi piace! Ragazze è stato proprio uomo, un uomo maturo, che bellezza. Io avevo bisogno di tutta questa confusione per capire. Adesso ho capito. A un certo punto mi ha detto ‘perdonami se non ti do molta corda perché so che tra noi non c’è speranza’. Io morivo e dentro mi dicevo ‘la speranza ce sta, ce sta eccome’. Mamma mia. Poi ci siamo abbracciati. Ragazze mi ha fatto un se…. avete capito no? Ecco quello“.