Beatrice Luzzi risponde duramente alle critiche ricevute nell’ultimo periodo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco la risposta dell’opinionista del Grande Fratello contro tutte le critiche ricevute

Come sapete Beatrice Luzzi è opinionista del Grande Fratello e nell’ultimo periodo è stata subissata di critiche per aver salutato alla fine della diretta del programma su canale cinque l’ex suocera in fin di vita. Dopo le critiche che si sono diffuse a macchia d’olio la donna ha deciso di rispondere tramite X ovvero l’ex Twitter.

Ecco le sue parole: “Non ho potuto rispondere prima a causa di prioritarie complessità familiari, ma adesso sento proprio la necessità di dire la mia a Francesco Merlo in primis, e a molti altri. Ebbene sì, mi sono permessa di omaggiare la mia ex suocera, che mi ha sempre seguita con affetto e attenzione, con un ultimo saluto, prima che la sua coscienza, e poco dopo il suo corpo, ci lasciasse”. (Continua dopo la foto)

Beatrice continua: “Ho approfittato della diretta nazionale? Ebbene sì (anche perché non potevo raggiungerla); ma penso di potermelo permettere (come molti altri prima di me) date le volte che la “diretta nazionale” ha approfittato di me. È così scandaloso? … concetto relativo. Rispetto alla pornografia del dolore così diffusa tra i nostri media nazionali (e ben tollerata dai nostri “attenti intellettuali”) beh, direi di no, non così tanto scandaloso da suscitare il clamore che ci avete creato intorno: un semplice ultimo saluto ad una persona in fin di vita. Clamore e cattiverie che hanno chiaramente creato imbarazzo alla mia meravigliosa famiglia di Trieste in un momento così doloroso: ed è questo che non mi/vi posso perdonare. L’unica cosa che mi consola (e che mi ha spinta a farlo) è che Laura ne sia stata felice. E adesso un saluto a voi tutti (non ultimo, si intende) che vi mostrate sempre più sensibili al Chi e molto poco oggettivi sul Cosa e Come, tradendo alla radice il vostro ruolo di “opinionisti”.