La dolce lettera di Valerio a Diandra: “Ci credo nell’amore eterno perché io ti amo, ti amo per davvero”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole di Valerio nella lettera scritta alla sua Diandra

Ieri sera nella puntata di Temptation island abbiamo assistito al nuovo falò di confronto tra Valerio e Diandra. I due si erano lasciati e avevano deciso di uscire da soli nel programma ma Valerio decide per un nuovo confronto. Ammette di aver sbagliato i modi ed i toni e per questo arriva con una lettera da leggere alla sua Diandra.

La dolce lettera di Valerio inizia cosi: «Non è trascorso un solo momento senza pensare a quello che darei per una bacchetta magica per tornare indietro. Quando due cuori sono distanti, come i nostri in questo momento, risulta impossibile comunicare. Questa sera voglio fare un salto nel passato e usare carta e penna per esprimere al meglio quello che ho dentro. L’unica consapevolezza che avevo era quello di essere profondamente legato a te. Dopo il falò dove a vincere sono stati la rabbia e la furia, dopo che ti ho sentito dire che saresti rimasta a Roma mi sono sentito male e sono rimasto qualche secondo in più dopo che sei andata via perché speravo tornassi indietro».

Valerio ricorda anche la loro cagnolina che non c’è più: «Sei una donna in ascesa, impegnata a portare avanti un sogno immenso e per questo non riesci a dedicarmi il tempo che vorresti e io ti ho chiesto attenzione nel modo sbagliato. Vorrei che tutto potesse tornare come è sempre stato tra noi. Mi mancano quei momenti dove con noi c’era ancora Jolie, la nostra amata cagnolina che ora è in cielo e ci ha dato la sensazione di essere una famiglia. Non ci sono stato in un momento importante, quello dell’apertura del locale. Ti chiedo scusa con il cuore in mano, quello che hai custodito con tanto amore fino all’altra sera. Il voler tornare a Brindisi è solo una richiesta per tornare stretto a te».

Valerio conclude dichiarando l’amore vero a Diandra: «Forse il mio compito è proteggerti da tutto, a me basta solo starti vicino, non c’è bisogno di trasferirci a Brindisi perché solo con te accanto non mi sentirò più solo. Sono pronto a ricominciare la nostra storia d’amore perché l’amore vero tra noi c’è sempre stato e ci sarà per sempre. Ci credo veramente nell’amore eterno perché io ti amo, ti amo per davvero».