Shaila Gatta scarica Javier: “Non sento trasporto emotivo, non riesco a sentirmi coinvolta”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole tra i due giovani nella casa del Grande Fratello questo pomeriggio

Ieri sera la giovane ballerina Shaila Gatta, parlando con le sue amiche di Non è La Rai, aveva confessato di aver preso la decisione di chiudere definitivamente con Javier in quanto con lui non sentiva alcun trasporto. Detto fatto oggi pomeriggio la giovane ha deciso di parlare proprio con il ragazzo per raccontargli quello che è il suo pensiero.

Ecco le parole di Shaila: “Non so se è perché è nato tutto in maniera così forzata, se ci sono state delle cose particolari, però io in questo momento mi sento di fare un passo indietro nei confronti delle relazioni non amichevoli. Sento delle forzature, sento che nessuno è libero in questo momento. Io sono molto esigente, te dall’altro lato non sai come prendermi giustamente perché si è creato un po’ di casino, quindi… mi piacerebbe continuare a condividere… Mi piacerebbe viverti come vivo Tommy, come vivo tutti i ragazzi in questa Casa. Oggi non sono la persona giusta per accoglierti in questo momento e forse neanche tu la mia. Non c’è niente che non va, purtroppo a volte o in una cosa ti senti coinvolto, o no. Io non sento trasporto emotivo, non riesco a sentirmi coinvolta. E non è colpa tua, Javier”. (continua dopo la foto)

Javier e Shaila al Grande Fratello

Dal canto suo Martinez ha risposto così: “Questa è una cosa che avevo notato molto nei tuoi confronti, secondo me è scattato un meccanismo inconscio da parte tua: dal momento in cui ti sei sbilanciata un pochino di più, ti sei immaginata un qualcosa che però io non sono. Shaila, tu lo sai che io delle volte riesco ad essere molto pragmatico. Ti invito a pensarci bene: dal momento in cui prendi una decisione, deve essere quella. Se non va, non va, punto”.

Il giovane continua: ” Se tu adesso hai deciso di non stare più con me non mi crolla di certo il mondo addosso! E’ una cosa che mi dispiace, perché comunque è una cosa che mi dispiace molto. Però se l’universo dice che deve essere così, deve essere così. Io l’altra volta stavo pensando: ma sarà giusto tutto questo? Siamo persone che possono stare insieme fuori? Io ti dico sinceramente sì. Però la situazione è questa. Non è una cosa che mi sento di forzare. Io a volte faccio difficoltà perché ti rispetto troppo, perché mi piaci”.