Lorenzo e la confessione notturna al Gf. Ecco il suo piano svelato a notte fonda
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Lorenzo si lascia andare ad alcune confessioni nel corso della notte

Ieri sera una nuova puntata del Grande Fratello è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena in cui la giovane ballerina Shaila Gatta ha svelato che nella casa non esiste nessun quadrilatero in quanto lei vede Lorenzo solo ed esclusivamente come amico mente con Javier potrebbe scattare altro.

Le parole si Shaila non hanno convinto Lorenzo che durante la pubblicità ha sparlato di lei con Helena: “Non è andata come dice lei. Non ti dice tutto quello che dovrebbe dirti, tu fatti furba e inizia a guardare di più. Lei è ambigua. Io sono un amico? Ieri mi ha detto ‘mi manchi’, te lo giuro. In che senso? Le manco come amico? Inizia a fidarti di me. Lei non la racconta giusta. Io non so se lei ha un piano o cosa, ma con me non si è comportata sempre da amica“.

Nel post puntata il giovane Lorenzo ha svelato il suo nuovo piano contro Iago: “Adesso lui ha capito il gioco. Hai visto stasera le scenette con Jessica? Notorietà, flirt vicino a Jessica, Visibilità, clip. Ho già capito tutto. Io non mi abbasserò a non essere me stesso. Ma sai cosa voglio fare? Essere un muro, fino a quando lui si smonta. Ti spiego una cosa, ascoltami bene. Lui qui dentro si smonterà e io vorrò smontarlo, voglio essere io a farlo… il mio nemico!“.