GF, Jessica e Yulia scontro in diretta: web in fiamme per una frase della Morlacchi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella diretta del GF c’è stato il confronto tra Yulia Bruschi e Jessica Morlacchi ma una frase in particolare ha sollevato il web: ecco cosa è accaduto!

GF, frase di Jessica contro Yulia nella bufera
Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi al Grande Fratello

Dopo quanto era accaduto in settimana non poteva mancare durante la puntata del GF lo spazio per un confronto tra Jessica ed il resto degli inquilini: la Morlacchi è davvero la nuova Luzzi? Scopriamo nei dettagli cosa è accaduto ieri sera!

GF, Tutti contro Jessica: cosa è successo nella puntata

Ieri sera è andata in onda una nuova diretta del Grande Fratello e come i fan si aspettavano c’è stato un super confronto tra gli inquilini della casa. La situazione tra Jessica Morlacchi e gli altri concorrenti infatti nel corso della settimana ha preso una piega non bella, con molti degli inquilini che sono arrivati ad utilizzare parole molto forti ed aggressive per commentare il comportamento di Jessica nella lite con Yulia. Signorini dunque, per smorzare un po’ i toni, ha cercato di provocare chi critica Jessica, chiedendo se tutte queste critiche nei confronti della cantante non fossero date dall’aver capito che la Morlacchi è un personaggio forte all’interno della casa.

Le Non è la Rai si sono scaldate parecchio durante il confronto sui divanetti ma anche la maggioranza degli altri inquilini ha attaccato duramente Jessica: la Morlacchi è davvero costruita e troppo esagerata nelle reazioni oppure il resto dei concorrenti l’ha presa di mira come accaduto lo scorso anno con Beatrice Luzzi? La situazione non si è risolta nemmeno con l’intervento di Alfonso e nella casa le fazioni si sono divise ancora di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Web in rivolta per una frase della Morlacchi a Yulia

Come nella casa anche sui social Jessica sta dividendo il pubblico. I fan del reality che sono sempre molto attenti a ciò che accade durante le puntate hanno sottolineato una frase detta proprio dalla cantante durante il confronto con la Bruschi. Jessica infatti per sottolineare che Yulia non avesse mai manifestato interesse al conoscerla davvero ha detto: “Mi posso vestire da uomo, vediamo se ti avvicini. Potete farmi avere uno smoking da uomo, così magari…”.

La frase è passata inosservata al conduttore che non ha sottolineato questa frecciatina di Jessica riferita probabilmente all’avvicinamento di Yulia a Giglio. Al popolo dei social questa frase non è però piaciuta e in molti si sono scagliati contro la cantante. C’è da dire che anche Yulia nei giorni passati aveva utilizzato parole forti contro Jessica, anche toccando argomenti delicati per la cantante come i disturbi alimentari. Chi ha ragione, Jessica è una vittima o una provocatrice? Di certo è una personalità forte che andrà avanti nel reality, cosa ne pensate?