Carmen Russo e le dolci parole a Enzo Paolo: “Sei fantastico, mi voglio risposare con te”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della nota ballerina a suo marito Enzo Paolo Turchi

Ieri sera una nuova puntata del reality di Canale cinque è andata come sempre in onda a partire dalle ore 21:35. Si è trattato di una serata ricca di emozioni e colpi di scena nel quale il noto coreografo Enzo Paolo ha ricevuto una sorpresa da parte della moglie Carmen Russo.

ieri era il compleanno della donna e nel corso della mattinata Enzo aveva deciso di mandare questo messaggio alla sua amata: “Spero Carmen che mi senti, questo momento so che è difficilissimo, ti faccio tanti auguri, so che stai facendo dei grossi sacrifici anche tu perché sei da sola. Questa è la prima volta che non festeggiamo insieme il tuo compleanno ma lo faremo appena usciti. Volevo dirti questo, io sono riuscito un po’ a uscirne fuori ma grazie a te che sapevi e me l’hai detto “quando sei al grande fratello ti libererai di tutto perché è una situazione veramente eccezionale” ed è vero. Ti ringrazio ma Ti volevo ringraziare per tutta la vita che hai ascoltato. Ciao”.

Ieri sera Carmen è poi entrata nella casa per una sorpresa a suo marito e gli ha dedicato queste dolcissime parole: “Io e Maria siamo orgogliose di te, sei fantastico. Stai facendo un percorso meraviglioso, non potevo non festeggiare i nostri 43 compleanni insieme. Maria è stupenda, studia e ti vuole vedere sorridente. Hai degli amici meravigliosi. Ci rendi felici. Sei in forma, ma qualche volta anche tu fai ginnastica. Va tutto bene, stai tranquillo. Sei fantastico, mi voglio risposare con te”.