Le ragazze di Non è la Rai nella bufera per il discorso su Helena Prestess: ecco le loro parole
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è accaduto questa notte nella casa del Grande Fratello

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e stanotte le tre ragazze di Non è la Rai sembrano aver preso di mira la modella brasiliana Helena Prestess per alcuni suoi atteggiamenti avuti con il gruppo. Parlando in piena notte le tre donne hanno accusato la ragazza di non cenare con loro e spesso non rispondere ai saluti. (Continua dopo la foto)

Non è la Rai e Helena Prestess

Ecco lo sfogo: “Questa è qui dentro e deve rispettare le persone. Noi ce la mettiamo tutta per rispettarla. L’educazione non si compra, o ce l’hai o non ce l’hai e lei non ce l’ha! Lei per l’ennesima volta ieri non è venuta a cena e ha mancato di rispetto a noi che abbiamo cucinato. Poi viene il giorno dopo e dice ‘scusate’. Con queste scuse non risolvi tutto. Non può andare avanti così. Ci sta prendendo per il c**o. Io a 47 anni non mi faccio prendere per il c**o da lei. E poi non risponde ai saluti. Adesso se arriva le dico tutto! Se uno ti dà la buona notte tu rispondi e fai lo stesso. Lo pretendo che rispondi. Il saluto non si nega nemmeno al peggior nemico. Quella è instabile emotivamente”.

Ovviamente le parole hanno fatto il giro del web dividendo ampiamente l’opinione pubblica. Chi sostiene che abbiano ragione chi invece sostiene che non si può definire una persona instabile solo perché non saluta: “Le ha dato della instabile mentalmente!”: “Esagerata, falsa, parla alle spalle”. “Uno sfogo spropositato Helena non lo merita“.