GF voti: il matrimonio di Thorne (3) trash, Lorenzo (5) furbo, la Luzzi (7) sempre sul pezzo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo nel corso dell’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello

Ieri sera, lunedì 23 settembre 2024, è andata in scena su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35 la terza puntata della nuova stagione della trasmissione Grande Fratello. Alfonso Signorini, accompagnato in studio dall’esperta social Rebecca Staffelli, dall’opinionista Cesare Buonamici e dalla new entry Beatrice Luzzi, ci ha guidato in una prima serata ricca dì emozioni e colpi di scena.

La prima parte della puntata è stata dedicata per gran lunga al noto attore Thorne della serie Beautiful. Il conduttore e la produzione hanno scelto di in scenari dopo anni dalla fiction il matrimonio tra l’attore e la splendida e famosissima Brooke. Un siparietto che si merita un bel voto tre in quanto molti telespettatori l’hanno ritenuto assolutamente trash e fuori luogo. Effettivamente con tantissimi personaggi italiani e storie da raccontare non capiamo l’esigenza di aver inscenato tutto ciò. (Continua dopo la foto)

Un altro voto per quanto accaduto nella serata decidiamo di assegnarlo al giovane Lorenzo che, secondo quanto da noi visto Merita un bel cinque. Il motivo del voto è dato dal fatto che il ragazzo cambia spesso versione dei fatti in molte situazioni e per questo è ritenuto da alcuni altri concorrenti e da alcuni telespettatori in parte falso.

L’ultimo voto di questa serata appena trascorsa decidiamo di assegnarlo alla nuova opinionista del programma ovvero la nota attrice Beatrice Luzzi. Secondo il nostro avviso la donna merita sempre un voto assolutamente positivo in quanto ha portato all’interno della trasmissione una ventata di leggerezza e verità dovute anche al fatto che lei stessa ha fatto lo stesso percorso che stanno facendo oggi i concorrenti.