Enzo Paolo nella bufera sul web per l’appellativo a Ilaria: “Quella un pò cicciottella”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole di Enzo Paolo Turchi che stanno facendo molto discutere sul web in queste ore

Ieri sera, giovedì 26 settembre 2024, è andata in scena su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35 la quarta puntata della nuova stagione della trasmissione Grande Fratello. Alfonso Signorini, accompagnato in studio dall’esperta social Rebecca Staffelli, dall’opinionista Cesare Buonamici e dalla new entry Beatrice Luzzi, ci ha guidato in una prima serata ricca dì emozioni e colpi di scena.

Una puntata che ha visto Enzo Paolo Turchi emozionare tutti per le parole sulla sua famiglia e sua figlia Maria che però ahime sono state rovinate dallo scivolone post diretta dello stesso coreografo. Il tutto è nato quanto Ilaria ha confessato ad Enzo Paolo di aver forse fattore capire a Helena che lui l’aveva votata: “Ti devo chiedere scusa perché mi sa che ho fatto un casino non volendo”. (continua dopo la foto)

Ilaria ed Enzo Paolo Turchi

Enzo Paolo capendo subito le ha chiesto: “Le hai detto che l’ho votata?”. Ilaria: “No io non lo sapevo. Le ho solo chiesto se fosse successo qualcosa con te e lei ha sbroccato”. Enzo Paolo: “Che ha detto?”. Ilaria: “Ha detto “no perché” poi ha preso ed è andata in confessionale… Io le ho chiesto ma è successo qualcosa con Enzo? Così per capire cosa fosse successo… Ho sbagliato”. Enzo Paolo: “Però ragazzi, vedi… Fatevi gli affari vostri sulle altre persone perché non va bene sta cosa”. Ilaria: “Hai ragione non ho pensato che lei potesse reagire così”. Enzo Paolo: “Ma tu lei hai detto che l’ho nominata?”. Ilaria: “No perché io non lo sapevo”. Enzo Paolo: “E allora con capisco il perché di questa reazione… Però quando non riguarda voi vi pregherei di non parlare delle cose degli altri”. (continua dopo la foto)

Poco dopo il coreografo ha raccontato a Iago Garcia quanto accaduto ed ha usato un appellativo che non è piaciuto al pubblico: “Quella ragazza… come si chiama? Quella un po’ cicciottella…”.